MovieNerd

Black Panther: Wakanda Forever si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Marvel ha pubblicato un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever, ultimo film della Fase 4 dell’MCU e sequel della pellicola premiata agli Oscar Black Panther del 2018. A causa della scomparsa prematura di Chadwick Boseman, interprete del protagonista T’Challa, la trama è stata parzialmente riscritta dal regista e sceneggiatore Ryan Coogler, con un nuovo personaggio nei panni di Pantera Nera. La morte di T’Challa è stata integrata nel film, che renderà omaggio all’attore diventato un’icona per milioni di spettatori e adolescenti di tutto il mondo.

In occasione della messa in vendita dei biglietti per Black Panther: Wakanda Forever, i Marvel Studios hanno diffuso dei nuovi materiali promozionali che ci danno anche un’idea più precisa di cosa vedremo nel film.

Il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever mostra il funerale di T’Challa, la splendida ambientazione creata dal team Marvel e il nuovissimo regno subacqueo di Talocan, con a capo l’antieroe Namor che farà il suo debutto in questo film.

Black Panther: Wakanda Forever debutterà il 9 novembre nei cinema italiani, con aspettative molto alte da soddisfare. La pellicola introdurrà tanti personaggi importanti per il futuro del Marvel Cinematic Universe, che vi ricordiamo avete una scaletta ben definita di uscite fino al 2025.

Di seguito la locandina ufficiale per il mercato statunitense.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Back to top button