Black Widow esce nelle sale il 29 aprile 2020

Black Widow – Il primo trailer e il poster del nuovo film Marvel Studios con Scarlett Johanssonnelle sale italiane il 29 aprile 2020

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ha subito entusiasmato i fan ottenendo decine di migliaia di visualizzazioni in poche ore.

Link YouTube

Black Widow – Diretto da Cate Shortland, il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Non è stata ancor a rilasciata una sinossi ufficiale del film, tuttavia possiamo già evincere qualche informazione in più dal trailer. Sicuramente il film mira a scavare nel passato della misteriosa protagonista che, a seguito di tante avventure e missioni, si ritrova a dover fronteggiare sua sorella per combattere insieme a lei un nemico comune.

La storia di Black Widow dovrebbe essere collocata tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinite War e comprende anche i personaggi di Red Guardian interpretato da David Harbour (che abbiamo ben conosciuto in Stranger Things) e Rachel Weisz in un ruolo ancora non ben identificato ma visibile nel trailer.

Tra le immagini più apprezzate dal pubblico troviamo l’incontro della Vedova Nera con sua sorella e alcune sequenze d’azione della protagonista. “Black Widow” si prepara a conquistare il botteghino internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA