Gossip e Tv

Blake Lively è incinta: arriva il quarto figlio con Ryan Reynolds

La conferma è arrivata direttamente dalla nostra Blake Lively. La famiglia si allargherà ancora, infatti Blake ha mostrato il suo bellissimo pancione sul red carpet newyorkese del Forbes Power Women’s Summit. 

Blake Lively incinta: in arrivo il quarto figlio con Ryan Reynolds

Blake Lively regista - Photo Credits spetteguless.it

Già negli scorsi giorni qualche rumor era trapelato, ma la conferma, come sempre, l’ha voluta dare lei in persona con un sorriso smagliante e un mini dress che rivela la grande notizia. La stessa cosa era accaduta per la scorsa gravidanza, in cui Blake e Ryan avevano annunciato la terza gravidanza alla première di Pokemon: Detective Pikachu. Oltre a questo, come al solito, non si hanno ulteriori notizie. Entrambi sono super riservati e cercano sempre di tutelare le loro figlie in ogni occasione.

Ma questa volta sarà un maschio o una femmina? La domanda non è tardata ad arrivare sui social in cui si ipotizza il sesso del prossimo/della prossima arrivata. Blake e Ryan, sposati da dieci anni, hanno avuto tre figlie James, Inez e Betty. I due non hanno mai negato di voler una famiglia numerosa e che i figli sono la loro priorità. 

Ryan Reynolds in un’intervista aveva sottolineato come per lui fosse importantissimo dedicarsi alle sue figlie, e che avrebbe preso una pausa dal cinema: “Ho recitato molto e non voglio perdere questo periodo con le mie figlie. È il momento perfetto. Io e Blake non abbiamo mai lavorato nelle stesso momento, quando lei girava un film io ero a casa e viceversa.” In vista di questa nuova gravidanza, dedurremo che papà Ryan sarà assente ancora un po’ dalle scene…

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button