Nei cinque scatti pubblicati dal magazine Chi si vede Blake Lively insieme alle figlie e un uomo (della sicurezza?) a Capri.

“L’attrice americana con le figlie James, Inez e Betty, nate dal matrimonio con l’attore Ryan Reynolds (la coppia ha pure un quarto bebé, di cui non si conosce il nome). – si legge sul settimanale – Con loro ci sono anche la tata e il barcaiolo, che le porta su un lussuoso motoscafo per una giornata di sole e di mare (sotto e in basso, tutte insieme). L’attrice è a Capri per girare il sequel di “Un piccolo favore” di Paul Feig”.

L’attrice Blake Lively ha attaccato pubblicamente il settimanale “Chi” che l’aveva fotografata a Capri insieme ai figli minorenni. Lo ha fatto intervenendo pubblicamente sotto il post Instagram che rilanciava lo scatto. «Assolutamente no. Levate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini che sono state scattate a nostra insaputa o senza il nostro consenso. Vergognatevi per averle condivise. Sapete che non vi stavamo sorridendo o salutando, non vi abbiamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e lo sapete. E chiunque altro si sente disturbato da uomini adulti che perseguitano i bambini e vengono ricompensati per questo, smetta di seguire questo account», ha scritto l’attrice. A far adirare la star, probabilmente, anche il mancato blur sui volti dei suoi figli. Il post in questione è stato poi rimosso ma in rete i tanti fan dell’attrice (e non solo) hanno salvato il commento, rilanciandolo.