Musica

Blanco, concerto Roma: si lancia tra il pubblico ma nessuno lo prende

Durante il concerto a Roma, Blanco si è lanciato di schiena sulla folla ma i fan non sono riusciti a tenerlo e lui è caduto sul pavimento. Fortunatamente, però, nessuno si è fatto male. La scena è diventata immediatamente virale, in moltissimi hanno filmato e condiviso il video sul social TikTok sulle note di “Notti in bianco“.

Blanco: “Grazie Roma, avete spaccato”

L’accaduto sicuramente non ha rovinato il concerto di Roma all’Atlantico. Infatti subito dopo il piccolo incidente, Blanco si è rialzato ed è tornato sul palco ed ha chiesto:

State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene? Sono un sacco di mer… quando mi butto. Vi amo Roma, avete spaccato“. 

Non si è dato per vinto e il giorno dopo ha ripetuto la scena, ma questa volta gli spettatori erano pronti e non l’hanno lasciare cadere. L’esibizione è stata un successo, con il cantante che si è mostrato a petto nudo, ha indossato reggiseni e si è scatenato.

Blanco, vincitore di Sanremo con Mahmood per “Brividi” poi, nella giornata di ieri, giorno di Pasquetta, è anche tornato a Roma, e si è anche esibito in Piazza San Pietro su invito di Papa Francesco davanti ad 80 mila ragazzi accorsi da tutto il mondo, tra cui vari giovani provenienti dall’Ucraina. Un evento pensato ed organizzato dall’ufficio della pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana ed è stato pensato come momento di rinascita, per i giovani, dopo i due anni di pandemia.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Back to top button