14.5 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Bleach: Annunciata La Steelbox da collezione

- Advertisement -

Planet Manga ieri sera ha annunciato a sorpresa una novità interessante, la “The Best of Planet Manga STEELBOX COLLECTION”. Sarà acquistabile solo online sul sito della Panini. Consiste in una Steelbox da collezione in edizione limitata, con all’interno una variant esclusiva del primo numero della serie, un magnete e una cartolina a tema. La Steelbox è disponibile al preorder già adesso al prezzo di 19.90 Euro, pero sarà spedita dal 17 Dicembre 2020. Il primo Manga a far parte di questa confezione da collezione sarà Bleach!

Il Manga di Tite Kubo, uscito nel lontano 2001 su Weekly Shonen Jump di Shueisha, tra alti e bassi ha segnato comunque un’epoca degli Shonen. Ha riscosso un discreto successo anche qui in Italia e vanta 686 capitoli raccolti in 74 volumi. La serie si è conclusa qualche anno fa e adesso Kubo è impegnato in una nuova opera “Burn The Witch” (dalla quale è stato tratto anche un’anime disponibile su Crunchyroll) e che speriamo presto panini decida di pubblicare in Italia.

bleach
Photo Cretis: Sito Panini

Bleach: il primo di una lunga serie

Infatti, sembra che questa edizione da collezione avrà un seguito e che Bleach sia il primo Manga a cui verrà dedicata la Steelbox ma non l’ultimo. Infatti nel 2021 avremo sicuramente delle altre edizioni del genere, scommetterei su Naruto ad esempio, ma per il momento non rimane altro che aspettare notizie ufficiali da parte di Panini per sapere quali saranno le prossime uscite.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram

Giacomo Variante (Mino860)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -