Musica

Blind, “Cuore nero” è certificato disco di platino

Un altro grande successo per Blind: il singolo “Cuore Nero” (Sony Music Italy) è stato certificato oggi DISCO DI PLATINO (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Il brano, già disco d’oro prima che X Factor 2020 finisse, è contenuto nell’omonimo EP d’esordio del giovane rapper, disponibile in streaming e digital download.

Blind, il primo singolo “Cuore Nero” lanciato sul palco di X Factor

E per ripercorrere alcune delle tappe fondamentali del programma, sarà sempre disponibile “X FACTOR MIXTAPE 2020”. Grande successo musicale per i brani originali contenuti nel Mixtape e le cover che i concorrenti hanno eseguito nelle puntate live, che contano a oggi oltre 50 milioni di stream totali.

Dalle strade della periferia di Perugia, Blind è uno dei finalisti di X FACTOR 2020 più apprezzati dal pubblico e il successo del suo esordio discografico non fa che confermare il riscatto personale che il giovane artista cerca di raggiungere attraverso la sua musica.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify

Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Articles

Back to top button