Bobby Solo e il rapporto con l’ex Mimma Foti: “Veronica è stata una figlia voluta”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bobby Solo ha avuto con l’ex Mimma Foti la quarta figlia, Veronica Satti. La relazione tra il cantautore e la donna che l’ha reso padre ancora una volta sono stati turbolenti fino a pochi anni fa, quando la giovane si è fatta conoscere al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello, raccontando la sua storia.

Oggi vedremo l’artista tra gli ospiti di “Domenica In”, dove nell’ultima puntata dello show condotto da Mara Venier, si esibirà con i suoi grandi successi. Terminato il matrimonio con Sophie Teckel, dal quale ha avuto i figli Alain, Chantal e Muriel, Roberto Satti (vero nome di Bobby, ndr) ha avuto una liason con Mimma Foti, corista conosciuta ad Ostia. Tra i due c’erano trentunanni di differenza: dalla loro unione arrivava Veronica, quarta figlia dell’artista. Il loro rapporto termina cinque anni dopo per via della gelosia. Sulle pagine di mammeoggi.it, Mimma Foti aveva raccontato:

Bobby Solo, Mimma Foti e la nascita di Veronica

Veronica è stata una figlia voluta. Dopo cinque anni tra me e suo padre è finita, anche perché lui era geloso e possessivo e c’era una grande differenza d’età, lui aveva 43 anni e io 19. Lui però la voleva fortemente questa bimba. Io non so perché a 13 anni l’abbia abbandonata. Lui le diceva di rinnegarmi, di stare con lui, voleva farla pagare a me.

Fonte mammeoggi.it

Dal canto suo Bobby Solo replicava:

Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv

La partecipazione di Veronica al Grande Fratello, dove la giovane raccontava ai coinquilini il malessere per il rapporto con il famoso padre, ha dato una mano al ricongiungimento tra l’artista e la figlia. I due hanno voltato pagina ed hanno intrapreso un nuovo capitolo della loro vita mantenendo un equilibrio stabile