Calcio

Bodo/Glimt-CSKA Sofia, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Tutto quello che c’è da sapere su Bodo/Glimt-CSKA Sofia, sfida in programma oggi alle 21.00, valevole per la quinta giornata della fase a gironi (gruppo C) di Conference League.

Primo in classifica nella Eliteserien e primo in classifica nel gruppo C di Conference League con otto punti, davanti a Roma e Zorja, il Bodo/Glimt di Kjetil Knutsen apre i cancelli dell’Aspmyra Stadion, per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League, al già eliminato CSKA Sofia di Stojčo Dimitrov Mladenov che giunge in terra norvegese con appena un punto conquistato in quattro partite.

I favori del pronostico, neanche a dirlo, pendono ovviamente a favore della squadra giallonera che, ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale, non dovrebbe avere particolari problemi contro la non irresistibile compagine bulgara.

Il pre-gara di Bodo/Glimt-CSKA Sofia: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Knutsen dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Hakin in porta. Davanti a lui, Sampsted, Moe, Lode e Bjorkan. Centrocampo a tre con Fet, Hagen e Saltnes. In attacco, il tridente formato da Solbakken, Botheim e Pellegrino.

Mladenov dovrebbe invece optare per un più articolato 4-2-3-1. Busatto quindi in porta con, a fargli da scudo, Turitsov, Lam, Mattheij e Mazikou. A centrocampo spazio a Geferson e Muhar con Yomov, Carey e Widìldschut sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Caicedo.

Bodo/Glimit (4-3-3): Hakin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Hagen, Saltnes; Solbakken, Botheim, Pellegrino.
Allenatore: Kjetil Knutsen.

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Lam, Mattheij, Mazikou; Geferson, Muhar; Yomov, Carey, Widìldschut; Caicedo.
Allenatore: Stojčo Dimitrov Mladenov.

Dove vedere la partita

Bodo/Glimt-CSKA Sofia sarà visibile, a partire dalle 21.00, su Zona Goal Europa League (DAZN) e su Diretta Gol Europa League (Sky Sport, canale 251).

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Fotballklubben Bodø/Glimt

Link Foto: https://www.facebook.com/Glimt1916/photos/4612852688761665

Adv
Adv
Adv
Back to top button