Calcio

Bologna-Genoa, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.30, allo stadio Renato dall’Ara, il Bologna ospita il Genoa nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. Primo turno infrasettimanale della stagione che sarà già un piccolo spartiacque per le due squadre rossoblù. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Bologna-Genoa.

Il momento del Bologna

Il Bologna ha fatto registrare un ottimo avvio di campionato, conquistando 7 punti nelle prime 4 giornate. Tuttavia, lo scorso fine settimana è arrivata una forte battuta d’arresto, ovvero il 6-1 patito contro l’Inter. I felsinei dunque andranno fin da subito alla ricerca di una risposta forte sul campo. La gara con il Genoa potrebbe dunque essere l’occasione giusta per il riscatto. La squadra dovrebbe essere praticamente al completo, con l’eccezione di Schouten e Kingskey. Come confermato da Mihajlovic in conferenza infatti i due saranno assenti per infortunio.

Il momento del Genoa

Il campionato del Genoa invece è iniziato in modo un po’ più complicato. I liguri infatti hanno ottenuto 3 punti in queste prime 4 giornate, grazie alla vittoria ottenuta sul campo del Cagliari. Per il resto sono dunque arrivate tre sconfitte, di cui l’ultima in casa contro la Fiorentina per 1-2. Serve quindi già da adesso provare a dare una sterzata alla stagione, per evitare di dover rincorrere gli avversari fin da subito. Per quanto riguarda le assenze, il grifone dovrà fare a meno di Ekuban, Sturaro, Biraschi e Buska. Inoltre, sarà ancora indisponibile Caicedo, che da domani riprenderà gli allenamenti con il gruppo.

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Forneau, coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Capaldo. Quarto ufficiale Colombo, al VAR Banti e come AVAR Lo Cicero.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic.

Genoa (3-5-2):  Sirigu; Criscito, Maksimovic, Vanheusden; Cambiaso, Touré, Rovella, Hernani, Fares; Destro, Pandev. All. Ballardini. 

Dove vedere Bologna-Genoa

La gara tra Bologna e Genoa sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, che da quest’anno ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit foto – Pagina Facebook Bologna FC 1909)

Adv
Adv
Adv
Back to top button