
Bomba dalla Spagna: Marc Marquez in Ducati Gresini nel 2024?
Marc Marquez fin qui non è stato per niente soddisfatto della stagione. Con la sua moto non è ancora riuscito a trovarsi, nonostante le varie migliorie apportate, e la situazione non è tra le più gradevoli. Per questo motivo nel corso dell’anno hanno cominciato a susseguirsi voci su voci di un suo possibile addio alla Honda nel 2024 e l’ultima arriva ancora dalla Spagna. Secondo quanto riportato da AS infatti il pilota e la Ducati Gresini sarebbero vicini ad un accordo, che a questo punto sarebbe solo da rifinire. Andiamo ad analizzare la situazione.
Marc Marquez verso la Gresini?

Essere relegato nelle retrovie di ogni gran premio non è da Marquez, che quest’anno ha dovuto faticare più del solito con la sua moto. Per questo, in base agli ultimi test effettuati, avrebbe deciso di non provare più colpi azzardati ma cercare di crescere di volta in volta e modificare quello che eventualmente non andrà. Appare difficile però che una situazione del genere possa ripetersi anche il prossimo anno e questo è uno dei motivi, secondo AS, che starebbero spingendo lo spagnolo a cambiare aria. Anche se lui ha più volte rimarcato di avere un accordo fino al 2024 con la casa motociclistica giapponese, le parole rilasciate a Sky potrebbero aprire le porte a nuove supposizioni.
Gli è stato chiesto infatti se in futuro sarebbe stato possibile rivederlo nella stessa scuderia del fratello Alex e la risposta è stata: “Come nel 2020? Non si sa mai cosa può succedere nel futuro…”. Poi sul futuro stesso dice: “Io sono tranquillo perché ho deciso”.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News