Gossip e TV

Bomba sul GF Vip e fuori onda clamoroso: “Tutto orchestrato da Fabrizio Corona”

Al GF Vip 6 spunta il retroscena su Fabrizio Corona. Nel corso della nona puntata del reality show, sono volati stracci tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge. La 19enne ex tronista si è avvicinata molto a Gianmaria Antinolfi, a sua volta ex flirt di Soleil con la quale ha litigato in maniera aspra nelle prime settimane del GF. Gianmaria è fidanzato, ma ha ammesso di essere attratto fisicamente da Sophie. Il gioco di sguardi non è sfuggito agli inquilini della casa, men che meno a Soleil che però non ci vede nulla di genuino. Lunedì sera, l’influencer ha tirato fuori gli scheletri dall’armadio: “E’ tutta una messa in scena, vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza?”.

Ed ecco la rivelazione: “Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? Sta zitta che non ti conviene. Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”. Fabri sarebbe Fabrizio Corona, il fu re dei paparazzi.

In tutta risposta, allora, la Sorge ha rivelato alcuni presunti loschi piani architettati dall’ex tronista e da Fabrizio Corona. Nello specifico, Soleil ha insinuato che l’ex re dei paparazzi avesse esortato la Codegoni a provarci con Manuel Bortuzzo una volta entrata nella casa più spiata d’Italia. Questo le sarebbe sicuramente servito a far parlare di sé e a restare il più a lungo possibile nel reality show.

Le parole di Sorge sarebbero credibili perché poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Codegoni appariva nelle storie Instagram di Corona e nello sfondo di un’intervista a “Mow Magazine” si vedeva proprio il giardino della casa dell’ex marito di Nina Moric. Tuttavia, Sophie ha rispedito le accuse al mittente: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu. Tu sai che so le cose, non farmi dire altro, vuoi che dica del copione che ti sei fatta mandare per email?”.

Più tardi Sophie ha confidato ad altre compagne di avventura di non sopportare Soleil: “Mai una volta che l’abbia sentire chiedere scusa, dire ‘forse ho sbagliato’”.

Soleil Sorge ha anche aggiunto che Sophie Codegoni si fosse mostrata particolarmente entusiasta della cosa. Il tutto si sarebbe verificato durante una delle cene avvenute a casa Corona prima dell’inizio del programma Mediaset. All’epoca, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne è stata avvistata più volte in compagnia di Fabrizio, al punto da ipotizzare anche che tra loro ci fosse del tenero.

Ad ogni modo, a fronte di queste gravi accuse, non ci resta che attendere per capire se il diretto interessato interverrà per commentare l’accaduto. Per il momento, Corona si sta semplicemente limitando a pubblicare delle foto e dei messaggi a supporto della sua beniamina, ma non è stata ancora fatta menzione delle accuse. Nel frattempo, sul web sono in molti i telespettatori che stanno commentando l’accaduto. Secondo la maggior parte degli utenti, nessuna delle due ragazze sarebbe sincera al 100% e entrambe starebbero “recitando un ruolo”.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button