Calcio

Bonazzoli si sposa con la Sampdoria: ufficiale il rinnovo di contratto

Adesso è ufficiale. Federico Bonazzoli continuerà il suo matrimonio sportivo con la Sampdoria. Massimo Ferrero, patron dei blucerchiati, ha trovato l’accordo economico con il calciatore per il prolungamento del contratto. Per la gioia di Claudio Ranieri che potrà contare sull’apporto dell’attaccante che, grazie alle 5 reti nel “campionato post lockdown“, è stato uno dei protagonisti della salvezza dei liguri. Basterà questo per togliere dal calciomercato il classe 1997?

Bonazzoli (Getty Images)
Bonazzoli (Getty Images)

Bonazzoli, è ufficiale il rinnovo di contratto

Federico Bonazzoli ha ufficialmente apposto la sua firma sul rinnovo contrattuale che lo legherà alla Sampdoria fino al 2025. Un bel colpo di calciomercato per Massimo Ferrero e Claudio Ranieri che potranno contare sulle prestazioni sportive del calciatore, vero e proprio protagonista dell’ultimo segmento stagionale. Ecco il comunicato ufficiale del club:

Il presidente Massimo Ferrero e la Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive di Federico Bonazzoli. Per la soddisfazione di tutti, l’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025“.

Il giocatore percepirà uno stipendio che si attesterà attorno al milione di euro. Prima del rinnovo, era terminato nel mirino di diverse squadre. Questo accordo scaccerà via le voci di calciomercato? Ancora è presto per dirlo: allo stato attuale, certamente, il nuovo matrimonio tra la Sampdoria ed il suo attaccante è un’ottima notizia per Claudio Ranieri.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button