Calcio

Borja Valero, Juric vuole un metronomo per il suo Hellas Verona

Profondi cambiamenti in casa Hellas Verona. Dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno, la rosa a disposizione di Ivan Juric cambierà in modo radicale. Diversi calciatori sono già partiti mentre altri, inevitabilmente, sono entrati nel mirino dei grandi club italiani. In tutto questo marasma di calciomercato, i veneti si stanno muovendo anche con le operazioni in entrata. Obiettivo: migliorare ulteriormente in Serie A. Secondo le ultime voci di mercato, i gialloblu sarebbero estremamente interessati ad acquistare Borja Valero, calciatore appena svincolatosi dall’Inter.

Borja Valero, inserimento dell'Hellas Verona? (Credit: Getty Images)
Borja Valero, inserimento dell’Hellas Verona? (Credit: Getty Images)

Borja Valero: un metronomo per Juric

Grandi manovre a centrocampo per l’Hellas Verona. La linea mediana, d’altronde, è rimasta orfana di pedine fondamentali che, lo scorso anno, hanno contribuito al buonissimo campionato degli Scaligeri. Adrien Tameze, ex calciatore dell’Atalanta tornato dopo il prestito al Nizza, sembra essere ormai un calciatore gialloblu: il centrocampista è atteso in Veneto per sostenere le visite mediche.

Ma le indiscrezioni più importanti arrivano su Borja Valero: Ivan Juric vuole un metronomo per il settore nevralgico del campo e lo spagnolo, ex Fiorentina ed Inter, potrebbe portare esperienza e qualità sotto al balcone di Romeo e Giulietta. È a costo zero, dopo l’addio ai nerazzurri. L’occasione di calciomercato, però, non ha ingolosito soltanto Tony D’Amico: l’Hellas Verona dovrà battere l’agguerrita concorrenza di Genoa e Parma.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button