Moda

Borsa in paglia, un must have dell’estate

La borsa in paglia è l’accessorio must-have che fa subito estate! Perfetta per la vita di città come per un weekend lontano dalla vita frenetica di tutti i giorni. Per il 2022 le proposte sono molteplici e incontrano le necessità di tutti!

Shopping bag in paglia

Il modello perfetto se si cerca una borsa per la città ma adatta anche per la piacevole fuga in attesa delle vacanze! Scopriamone qualche proposta.

Borsa in paglia, un must have dell'estate
JACQUEMUS

Jacquemus propone questa comoda shopper in paglia con dettagli in pelle colorata rosa… ci sono altre varianti di colori disponibili, ma il rosa ha il suo fascino e quest’anno è un grande trend! Comoda e spaziosa, è dotata anche di una tracolla in pelle che la rende ancora più versatile. Se vi piacciono i colori allora non potrete che adorare questa deliziosa borsa di Prada: una shopping in paglia che è un fachiro richiamo alla stagione estiva. I colori tenuti intrecciati alla paglia, oltre che gli eleganti dettagli in pelle, le donano un’allure ricercata.

Borsa in paglia, un must have dell'estate
PRADA

Borsa in paglia, tote bag

Per le amanti della comodità assoluta che sia per un look da città o anche per un look da spiaggia, la scelta ricade da sempre sulla Tote Bag. Spaziosa e di stile sa impreziosire i nostri outfit senza farci perdere di comodità.

Borsa in paglia, un must have dell'estate
TWINSET

La Tote Bag firmata Twinset ha chiusura magnetica, scritta logo sul fronte e manici in paglia intrecciata che permettono sia di portarla a mano che a spalla. Al suo interno ha una busta in Canvas per poter riporre gli oggetti personali in ordine. La regina della semplicità e praticità! Patrizia Pepe, invece, ha creato una Tote Bag dalle linee minimal con dettagli femminili. Strutturata con paglia intrecciata, ha due manici in pelle regolabili che le assicurano versatilità e comodità. Il maxi logo ricamato e i nastri in rafia a contrasto sono il dettaglio chic che si fa notare!

Borsa in paglia, un must have dell'estate
PATRIZIA PEPE

Il secchiello, le varianti estive

Amanti del secchiello non disperate, per questo 2022 le proposte di borse in paglia comprendono modelli anche per voi!

Borsa in paglia, un must have dell'estate
RALPH LAUREN

Ralph Lauren utilizza paglia ecologica e dettagli in pelle per creare il secchiello estivo. La borsa si compone di una tasca con zip, fodera in cotone e chiusura magnetica. Senza perdere il suo fascino chic, il secchiello si alleggerisce per accompagnarci anche nella stagione estiva! Molto carina anche la proposta di Parfois. Qui paglia e lino e pelle si incontrano per creare una borsa piccola ma funzionale. Cosa ne pensate?

Borsa in paglia, un must have dell'estate
PARFOIS

Borsa in paglia e i colori

La borsa in paglia per il 2022 oltre a essere un vero e proprio must-have la troviamo in ogni declinazione di forma ma anche di colore…

Borsa in paglia, un must have dell'estate
MANGO

Per le amanti del color arancione, Mango ne ha disegnata una con manici e tracolla. La borsa in linee e dettagli minimal è perfetta per colorare gli outfit estivi! Altra proposta monocromatica arriva da Prada. In questo caso il design è morbido e destrutturato. Il materiale naturale e leggero richiama un’atmosfera estiva e il colore fa il resto!

Borsa in paglia, un must have dell'estate
PRADA

La borsa in paglia ha tutte le caratteristiche per essere la protagonista dei nostri look estivi!

Benedetta Casarini

Adv

Related Articles

Back to top button