Nella prima uscita ufficiale di questa nuova stagione di UEFA Champions League, che lo scorso anno vide la squadra di Stefano Pioli tra le protagoniste con la doppia semifinale persa contro l’Inter nel derby italiano, non tutto è andato secondo programma: i rossoneri, davanti al grande ex Sandro Tonali, sono riusciti a domare il Newcastle non sfondando, però, il castello difensivo eretto dai bianconeri anglosassoni. Un pareggio frustrante, a reti bianche, che imporrà al Diavolo una partita da non sbagliare sul campo di un Borussia Dortmund che arriva a questo incontro da tre vittorie consecutiva in Bundesliga. Quali uomini potrebbero scardinare la retroguardia dei gialloneri tedeschi? Ecco le ultime da Borussia Dortmund-Milan con le probabili formazioni, il pronostico, l’orario d’inizio e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Borussia Dortmund-Milan, Champions League: probabili formazioni e pronostico

Una partita, quella del Westfalenstadion, che risulta essere davvero molto complicata anche per il risultato negativo incassato dal Borussia Dortmund nell’esordio in questo raggruppamento: nel Girone F, infatti, i gialloneri sono il fanalino di coda con zero punti incassati in virtù della sconfitta per 2-0 ottenuta in trasferta contro il Paris Saint-Germain. Un punto, invece, per il Milan che ha pareggiato 0-0 contro il Newcastle. Il pronostico iniziale premia i padroni di casa, ecco le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini, Ozcan, Nmecha; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug. Allenatore: Terzic.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

Diretta tv del match

Borussia Dortmund-Milan, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Appuntamento per il calcio d’inizio della partita in terra tedesca previsto per le ore 21:00 di questo mercoledì sera.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News