Brad Pitt sarà di nuovo sullo schermo assieme a Sandra Bullock in “Lost City of D”, una commedia romantica d’azione diretta dai fratelli Adam e Aaron Nee. La celebre star reciterà in un piccolo ruolo, contraccambiando il favore che la Bullock gli ha reso comparendo in un cameo nel suo nuovo film d’azione, “Bullet Train”. Oltre che interprete principale, Sandra Bullock è anche produttrice di “Lost City of D”, e ha intravisto l’occasione per fare un casting divertente. Si è quindi messa in contatto con l’amico divo per proporgli la cosa, e questi ha prontamente accettato.
Paramount descrive il progetto come una commedia brillante vecchio stile, con protagonisti agli antipodi e dialoghi spiritosi. La storia ruota attorno ad un’autrice che vive da reclusa (Bullock) convinta che non vi sia nulla di peggio di dover affrontare un tour promozionale assieme al modello delle copertine dei suoi libri (Channing Tatum, “Magic Mike”). Fino a quando un tentativo di rapimento non li catapulta entrambi in una pericolosa avventura nella giungla, dimostrando loro che la vita può essere più bizzarra e romantica di qualunque romanzo.
Il ruolo di Brad Pitt è per ora mantenuto sotto il più stretto riserbo. Le riprese avranno luogo a inizio estate nella Repubblica Dominicana. A fianco dei nomi stellari già menzionati, il cast includerà anche Daniel Radcliffe (l’ex maghetto della saga di Harry Potter), Patti Harrison (“Un piccolo favore”) e Da’Vine Joy Randolph (“The United States vs. Billie Holiday”). L’ultima bozza della sceneggiatura è opera della penna di Dana Fox, autrice per la Disney del film live action “Crudelia”.
Sergio Rosi
Seguici su