Harry Potter, reunion dopo 19 anni?

Harry Potter
“Harry Potter e la pietra filosofale” locandina del film – Photo credit: dal web

Sono passati ben 19 anni dal debutto in sala di Harry Potter e la pietra filosofale, il primo film della fortunatissima saga di J. K. Rowling. L’anniversario sarà il 16 novembre e quest’anno Tom Felton, che ha interpretato Draco Malfoy, vorrebbe organizzare una reunion con l’intero cast di Harry Potter.

Tom Felton propone la reunion di Harry Potter

In una recente intervista con ET Online, Tom Felton ha raccontato di aver rivisto gli ex colleghi James e Oliver Phelps. Per festeggiare il diciannovesimo anniversario, però, vorrebbe realizzare una reunion importante:

“Ho visto i gemelli Weasley l’altro giorno. Siamo usciti a giocare a golf, con gli altri mi sento sempre su WhatsApp per sapere se stanno bene. Il 16 novembre ricorrerà il 19° anniversario, perciò sto progettando una celebrazione virtuale… Sto cercando di riunire tutte le vecchie facce per celebrare questo traguardo.”
Tom Felton

Tom Felton propone la reunion di Harry Potter.
Photo credit: dal web

Se il vecchio Draco Malfoy riuscirà a realizzare questa reunion di Harry Potter, i fan affezionati alla storia del mago più famoso di tutti i tempi sarebbero certamente entusiasti. Rivedremo, ormai cresciuti, i vecchi studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts non più con le bacchette in mano. Tra questi speriamo di vedere il golden trio con Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson. Tra gli altri componenti della famiglia Weasley ci sarebbero i gemelli Phelps o Bonnie Wright.

E ancora, non dimentichiamoci degli altri amici di Hogwarts come Neville, Luna e Seamus interpretati da Matthew Lewis, Evanna Lynch e Devon Murray. Ovviamente abbiamo nominato i vecchi studenti, ma Tom Felton ha parlato dell’intero cast. Quindi, quasi sicuramente, l’invito è esteso anche ai maghi e alle streghe professori o genitori nel mondo di Harry Potter!

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA