La relazione tra Bradley Cooper e Gigi Hadid sta andando a gonfie vele. L’attore e la bella modella diventati una coppia nel 2023 sono sempre più complici e pare che possano convolare a nozze molto più presto di quanto si possa pensare. Secondo le indiscrezioni, infatti, Bradley sarebbe pronto a fare la proposta a Gigi. Nonostante i due siano legati sentimentalmente da meno di un anno, la coppia formata dall’attore e dalla supermodella sembra essere ormai più che consolidata.

Riservati e determinati a mantenere una certa privacy, sembra che Bradley e Gigi potrebbero convolare a nozze molto presto. Ad affermare la notizia una fonte del DailyMail, che ha raccontato al giornale qualche dettaglio della possibilità che i due stiano parlando di matrimonio. “Bradley ha già deciso che chiederà a Gigi di sposarlo. Non è nemmeno una domanda. Hanno parlato di famiglia e matrimonio all’inizio della loro relazione: si sono impegnati l’uno con l’altra e ora è solo questione di tempo“. Non solo: sarebbero pronti anche ad allargare la famiglia. Lui è papà di Lea De Seine, nata dall’amore con la super top Irina Shayk, mentre Gigi Hadid ha una figlia, Khai, avuta con Zayn Malik.

Bradley Cooper e Gigi Hadid pronti al grande passo

Ha già la benedizione della sua famiglia, dei suoi amici e persino di sua figlia“. A quanto pare anche dell’ex: “Bradley ha incontrato Zayn. Sono tutti genitori devoti, non c’è mai stato alcun problema. Hanno avuto contatti numerose volte quando hanno avuto a che fare con i loro figli, sono tutti co-genitori in modo amichevole“. “Bradley ha solo un paio di progetti attualmente in produzione, ma non ha niente in programma dopo quello. Vuole prendersi un po’ di tempo per concentrarsi su questo e dare a Gigi l’attenzione e l’amore che merita“.

Seguici su Google News