VIDEO: Tom Brady si rasa i capelli per una campagna sul cancro

Tom Brady ci ha dato un taglio, questa volta per una buona causa. È stato, infatti, tra i testimonial di campagna benefica a favore del trattamento del cancro.

Il tutto si è tenuto a Boston durante il Saving by Shaving, un evento realizzato per raccogliere fondi da destinare al Dana-Farber Cancer Institute, una delle principali strutture del paese che si occupa di trattamento e prevenzione del cancro. 

Il quarterback dei New England Patriots cambia spesso il suo look. Lo abbiamo visto nei modi più svariati: chioma lunga, capelli sfumati sui lati, con il taglio alla Justin Bieber e chi più ne ha più ne metta.

Brady Bieber Haircut MMI
(Joe Kohen/Getty Images)
Brady hair looks
(Stew Milne/US PRESSWIRE)
Brady fade look hair MMI
(Elsa/Getty Images)

Questa volta ha optato per una rasatura. Ma non lo ha fatto solo per se stesso. 
Grazie alla sua presenza, in qualità di testimonial dell’evento, il Dana-Farber Insitute è riuscito a raccogliere un bel po’ di fondi. 
Il suo taglio, infatti, è stato ripreso in diretta e trasmesso su Instagram

Ecco il video dell’evento (via Yahoo Finance):

Nel video, Brady comprare al fianco di Charlie Baker, Governatore del Massachusetts
Successivamente, Brady ha postato sul suo account Instgram una GIF nella quale mostra il suo nuovo taglio.

They call me Buzzy… Tom Buzzy. ?
What a fun #SavingByShaving event today. It was an honor to join the fun and support @DanaFarber and all the great work they do! Thanks for the invite @coachhale5 (Rob Hale) and thank you @piniandco for the haircut! ?

In totale, sono stati raccolti $6.5 milioni.

Leggi anche: I 5 quarterbacks che potrebbero fare al caso dei PatriotsNFL Free Agency 2018: i migliori 10 a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA