Calcio

Braga-Stella Rossa, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

In palio qualificazione nel Girone F dell’Europa League ed il primo posto. Si affrontano, in questo ultimo turno della seconda competizione europea più importante per club il Braga e la Stella Rossa con l’obiettivo di centrare il pass al turno successivo e ghermire il primato del raggruppamento. Il club portoghese è quarto in classifica dietro ai tre leviatani della graduatoria e vuole scavalcare l’avversario odierno per prendere il comando delle operazioni. I serbi, invece, sono attualmente al secondo posto del campionato balcanico e vogliono conservare la posizione d’oro in Europa League. Ecco le ultime dal match Braga-Stella Rossa con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pronostico e probabili formazioni

Il pronostico di questo match estremamente combattuto vede come favoriti i padroni di casa che dovrebbero sfruttare a proprio vantaggio il fattore campo scavalcando i rivali. Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni in questa importante sfida che, per altro, potrebbe anche escludere una delle due:

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Oliveira, Raul, Diogo Leite; Couto, Francisco Moura, Lucas Mineiro, André Horta; Medeiros, R. Horta; Carvalho Oliveira. Allenatore: Carlos Carvalhal.

STELLA ROSSA (4-3-1-2): Marinkovic; Mimovic, Malentijevic, Lekovic, Radojevic; Nikolasevic, Lecic, Brankovic; Stojanovic; Pirgic, Kahvic. Allenatore: Dejan Stankovic.

Diretta tv del match

La partita Braga-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata dell’Europa League, sarà trasmessa in diretta dall’emittente streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio del match in Portogallo previsto per le ore ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – SC Braga pagina Facebook)

Back to top button