Gossip e Tv

Brahim Diaz, chi è il fidanzato di Ana Mena: “Ci hanno scoperti…”

Brahim Diaz è fidanzato con la cantante e attrice spagnola Ana Mena. La relazione tra Anna Mena e Brahim Diaz è uscita allo scoperto nell’estate 2021 vista l’estrema riservatezza della coppia

Chi è Brahim Diaz, la carriera da calciatore del fidanzato di Ana Mena

Brahim Diaz, chi è il fidanzato di Ana Mena: "Ci hanno scoperti..."

Brahim Diaz è fidanzato con la cantante e attrice spagnola Ana Mena. La relazione tra Anna Mena e Brahim Diaz è uscita allo scoperto nell’estate 2021 vista l’estrema riservatezza della coppia. Proprio nel 2022 Ana Mena partecipa al concorso conosco Festival di Sanremo 2022, probabilmente proprio per via del suo rinnovato legame con l’Italia.

Classe 1999, Brahim Diaz è un calciatore spagnolo con origini marocchine da parte di padre. La sua carriera calcistica inizia con le giovanili del Malaga per poi approdare in prima squadra al Manchester City, all’età di 16 anni. Qui si fa notare sempre di più e il suo sogno si trasforma presto in realtà. Lascia presto il Manchester City per il Real Madrid, dove firma un contratto nel 2019 collezionando in un anno e mezzo 21 presenze e 2 reti. Attualmente si trova in Italia e indossa la maglia numero 10 del Milan, dove è arrivato in prestito per la stagione 2021/2022. Lo scorso giugno ha esordito anche nella nazionale spagnola. 

Anche se con le sue hit estive è stata una delle protagoniste della scorsa estate, Ana Mena cerca di tenersi alla larga dal gossip il più possibile. Nemmeno sul suo profilo Instagram (IG @anamenaofficial), dove conta quasi 100mila follower, condivide foto con il fidanzato. E neanche su quello di Brahim Diaz (IG @brahim) ci sono scatti che li ritraggono insieme. Per mesi la cantante spagnola ha tentato di tenere al sicuro la sua storia d’amore, ma a incastrarla sono stati alcuni siti di gossip spagnoli, che questa estate l’hanno paparazzata insieme a Brahim Diaz durante una vacanza al mare. Prima di questa relazione, la cantante ha avuto un flirt con il ballerino Ivan Villa.

Back to top button