Gossip e Tv

Brando Giorgi, chi è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi

Brando Giorgi è nato a Roma il 21 maggio 1966 dunque la sua età oggi è di 54 anni. Tra le informazioni che abbiamo recuperato conosciamo l’altezza dell’ex modello, che corrisponde a 1 metro e 87 centimetri. Non conosciamo, invece, il peso.

La carriera di Brando Giorgi è iniziata nel 1992 quando ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione, guidato da Beatrice Bracco.

Proprio nello stesso anno ha avuto l’onore di prendere parte al primo film Cattive ragazze, a cui si sono aggiunti poi altri lavori negli anni, come Abbronzatissimi 2 – Un anno dopoe l’impiego di modello e testimonial per vari brand e campagne pubblicitarie.

Il desiderio di Brando Giorgi, fin da piccolo, era quello di diventare un pilota, ma ha preferito proseguire gli studi di informatica che non è comunque riuscito a portare a termine. Nel 1992 la vera svolta. 

Da questo momento in poi, Brando Giorgi, ha messo cuore e anima per la recitazione e si è così iscritto, nel 1993 alla Scuola d’Arte Drammatica. Tanto il talento che negli anni lo abbiamo visto recitare al cinema, in TV e a teatro.

A seguito di diversi impegni a teatro, il vero successo per la carriera di Brando Giorgi è arrivato grazie a Incantesimo nel 2000 e ancor di più nel 2002 con Vivere, dove vi ha lavorato per ben 7 anni.In tutti questi anni, fino ad oggiBrando Giorgi ha avuto il piacere di lavorare accanto a grandi professionisti. Qui l’elenco completo di film e serie TV a cui ha preso parte.

Non è la prima trasmissione televisiva a cui Brando prende parte negli anni. Prima dell’adventure show su Canale 5, infatti, Giorgi ha avuto il piacere di partecipare nel 2007 a Notti sul ghiaccio, famosa trasmissione di Rai 1.

Aggiungiamo, tra le altre cose, come negli anni abbia preso parte anche a due videoclip musicali della sua ex compagna Mietta, ma anche a diversi lavori a teatro e doppiaggio.

Oggi, nel 2021 Brando Giorgi è pronto per una nuova ed entusiasmante avventura a L’Isola dei Famosi.

Scopriamo qualcosa circa la vita privata del nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi. L’attore è molto riservato, a soli 25 anni Brando Giorgi si è sposato con la fidanzata di quel periodo, ma la relazione purtroppo non è andata a buon fine. Terminata la storia con la prima moglie, a seguire, negli anni novanta si è legato alla cantante Mietta, ma anche in questa circostanza è finita prima del previsto.

Con il trascorrere degli anni, Brando Giorgi si è innamorato di Daniela Battizzocco. Dopo quindici anni di fidanzamento, nel 2013 la coppia è convolata a nozze (rito civile) e l’attrice è diventata così sua moglie. Dalla loro relazione sono nati due figli: Camilla nel 2000 e Niccolò nel 2004.

Annullato il precedente matrimonio, nel 2018 Brando e Daniela si sono sposati con rito religioso, presso la Chiesa di San Bernando da Chiaravalle a Roma.

Pulsante per tornare all'inizio