Calcio

Brasile-Svizzera, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

Continua la lunga corsa dei Mondiali 2022 con tutte le Nazionali pronte a raccogliere punti essenziali per cercare di cogliere il pass alla fase a eliminazione diretta della massima rassegna iridata dedicata al calcio internazionale. Il Qatar sta mettendo in mostra tante selezioni interessanti, che vogliono emergere dal torpore o confermare la loro forza conclamata all’interno del circuito mondiale. La situazione nel Girone G vede le due formazioni in testa al raggruppamento scontrarsi in questa sfida che potrebbe già assegnare il primo posto. Non a caso, infatti, i carioca hanno battuto la Serbia 2-0, mentre la Svizzera ha avuto ragione di un combattivo Camerun. Ecco le ultime da Brasile-Svizzera con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Brasile-Svizzera, Mondiali 2022: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

CALCIO-Galles-Svizzera
(Credit foto: Pagina Facebook Ufficiale UEFA EURO 2020)

La Svizzera ha estromesso l’Italia campione d’Europa dal Mondiale vincendo il girone di qualificazione ed è riuscita, non senza difficoltà, a prendere i tre punti nel suo esordio contro il Camerun. La forza del Brasile, però, spinge i bookmakers a pendere nettamente dalla parte dei sudamericani. Ecco le probabili formazioni:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. Ct: Tite.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer – Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez – Freuler, Xhaka – Shaqiri, Sow, Vargas – Embolo. Ct: Yakin.

Diretta tv

Brasile-Svizzera, match valevole per la seconda giornata del Girone G dei Mondiali 2022 in corso di svolgimento in Qatar, andrà in onda come tutte le altre sfide sui canali della RAI. Appuntamento per questa sfida alle ore 17:00 di questo lunedì sul canale sui canali Rai 1 (canale 1 digitale terrestre) e Rai 4K (canale 101 digitale terrestre) o in streaming su Rai Play.

(Photo credits: Copa América)

Seguici su Google News

Back to top button