Una notizia devastante da dover leggere. Per la simpatia dello sfortunato ragazzo e per la giovane età che la Star WWE ancora aveva. Bray Wyatt, famoso wrestler della compagnia di Stamford, è deceduto nelle ultime ore. L’ufficialità del decesso del 36enne è arrivata da Triple H e dalla Federazione che si è appena fusa con l’UFC. Erano ancora ignote le cause del decesso, ma in questi istanti sono state rese note anche le cause che hanno portato al trapasso del lottatore amato e conosciuto per il suo trasformismo all’interno degli show.
Bray Wyatt stroncato da un infarto: dopo il Covid-19 aveva accusato problemi al cuore

Bray Wyatt è morto nelle ultime ore. Una notizia davvero devastante che colpisce l’intero mondo dello Sport Eintratment. Il 36enne si era allontanato dalle scene del wrestling, ma nessuno aveva specificato quale fosse il problema che lo tenesse fuori dal ring: dopo aver contratto il Covid-19, il ragazzo aveva riscontrato problemi cardiaci. Il recupero sembrava procedere nel migliori dei mondi, ma un infarto fulminante lo ha strappato dall’amore dei suoi cari e dei fan WWE.
“Mi è stato dato il permesso di rivelare che qualche mese fa Windham Rotunda (Bray Wyatt) aveva contratto il COVID e che questo gli aveva provocato un problema al cuore. Da allora si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Sfortunatamente oggi ha avuto un infarto ed è morto“. Questa la ricostruzione di Sean Ross Sapp di Fightfull.com.
“Ho appena ricevuto una chiamata dal Hall of Famer della WWE Mike Rotunda (padre di Bray) che ci ha informato della tragica notizia che il nostro membro a vita della famiglia WWE Windham Rotunda, noto anche come Bray Wyatt, è morto improvvisamente nella giornata di oggi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento“. Questo il cordoglio espresso dal dirigente Triple H.
(Credit foto – YouTube)
Seguici su Google News





