Calcio

Brescia-Reggina, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Obiettivo primario: non perdere ulteriore contatto dalla vetta detenuta dal Frosinone e non far allungare anche il Genoa che, poche ore fa, si è nuovamente votato alla causa di Alexander Blessin rinnovando la fiducia al tanto discusso tecnico. Comunque andrà, una delle due formazioni (o forse entrambe in caso di pareggio) potrebbero pagare dazio in termini di classifica al triplice fischio finale dell’incontro. Brescia-Reggina è il big-match di questa quindicesima giornata di Serie B: lombardi padroni di casa e calabresi ospiti rincorrono tre punti che potrebbe consolidare, di molto, le ambizioni d’altissima graduatoria dei due club. Ecco le ultime dalla sfida con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Le possibili scelte e il pronostico del big-match Brescia-Reggina

Brescia-Reggina, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
Reggina (Photo credits: Reggina 1914).

Partiamo, direttamente, da chi non sarà di quest’incontro: il Frosinone è chiamato a vincere sul difficile campo del Sudtirol, ma lo status da favoriti dei laziali si ripercuoterà anche in questa partita così importante. I ciociari hanno cinque punti di vantaggio sulla Reggina, mentre il Brescia deve sfruttare il turno casalingo per agganciare proprio i calabresi al secondo posto. Il fortino del Rigamonti, fin qui, non è mai crollato: le Rondinelle non hanno mai perso in campionato tra le mura amiche e vorranno continuare questa piacevole tradizione contro gli amaranto. I calabri non devono perdere, invece, altro terreno dalla vetta e cercheranno di riprendersi dopo il pareggio interno (2-2) contro il Benevento. Il pronostico iniziale premia i padroni di casa, ecco le probabili formazioni:

BRESCIA(4-3-3): Andrenacci, Jallow, Adorni, Mangraviti, Papetti, Viviani, Bisoli, Van de Looi, Ndoj, Moreo, Aye. Allenatore: Pep Clotet

REGGINA(4-3-3): Ravaglia, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara, Fabbian, Mayer, Hernani, Crisetig, Rivas, Gori. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Diretta tv

Brescia-Reggina, match valevole per la quindicesima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda in streaming su DAZN e sul satellitare-digitale di Sky Sport. La gara, inoltre, potrà essere visionata tramite l’applicazione SkyGo. Appuntamento alle ore 15:00 odierne.

(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

Seguici su Google News

Back to top button