Calcio

Como-Bari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Con i Mondiali in pieno svolgimento, non si ferma la Serie B. Como-Bari è il più classico dei testacoda, con i padroni di casa in piena lotta per non retrocedere. La squadra lombarda, però, rimane ostica tra le mura amiche, con gli ospiti che troveranno comunque una squadra pronta a vendere cara la pelle. Una gara sicuramente da non perdere con il “Giuseppe Sinigaglia” che potrebbe vedere le due squadre terminare in parità dopo i 90 minuti. Con calcio d’inizio alle 15.00, riprende la Serie B, con tutti i suoi colpi di scena.

Il momento delle due squadre

Como-Bari, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
Bari-Ascoli (Photo credits: SSC Bari).

La sfida dello stadio Marassi contro i padroni di casa del Genoa ha dato sicurezza al Como del tecnico Longo. Dopo le vittorie contro Benevento e Venezia l’1-1 contro i liguri firmato dall’ex Cagliari Alberto Cerri, al terzo centro stagionale, ha mostrato la voglia dei Lariani di restare incollati al match. Proprio lo spirito in casa Como sembra essere cambiato rispetto alle prime deludenti giornate. I 10 punti messi insieme nelle ultime 6 giornate di Serie B lasciano infatti ben sperare per il resto della stagione e inseriscono di diritto i lombardi nel cuore della lotta per la salvezza.  Il Como sta migliorando e i risultati lo confermano: sono 3 le vittorie nelle 6 uscite più recenti in cadetteria.

Nelle ultime 5 partite di Serie B il Bari, invece, non ha mai conquistato i tre punti, uscendo dal campo sconfitto in ben 2 occasioni contro Ascoli e Frosinone. L’ultimo risultato pieno gli uomini di mister Michele Mignani l’hanno colto l’8 ottobre scorso in casa del Venezia. I tre pareggi consecutivi contro TernanaBenevento e Südtirol, hanno allontanato i biancorossi dalla vetta della classifica, occupata dal Frosinone ora distante 9 punti. Se le prime 8 giornate di Serie B erano state senza macchia per i Galletti, nelle ultime 5 i tifosi baresi non hanno più potuto assaporare il gusto della vittoria. Sono stati Di Cesare e Salcedo ad evitare ai ragazzi di Mignani la sconfitta nell’ultima sfida in cadetteria contro il sorprendente Südtirol, match finito con un divertente 2-2.

Le probabili formazioni di Como-Bari

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Baselli; Fabregas; Cerri, Cutrone.
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Di Cesare, Ricci; Mallamo, Maita, Bellomo; Salcedo, Antenucci, Scheidler.

Dove vedere Como-Bari

La gara Como-Bari verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Matteo Castro

(Credit Photo Pagina Facebook ufficiale Como 1907)

Seguici su Google News

Back to top button