Gossip

Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis: “Nessuna crisi”

Brian Perri ha 54 anni: è nato negli Stati Uniti, a Pittsburgh, l’11 dicembre 1967, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Oltre a essere marito di Elisabetta Canalis, con la quale è felicemente sposato dal 2014, è un famoso e apprezzato chirurgo che vive lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. È un uomo molto sportivo e ama mantenersi in forma soprattutto praticando il calcio, sport che ha praticato fin dagli anni del college.

Perri si è laureato all’Allegheny College in Pennsylvania e si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College. Successivamente ha conseguito un Master in neurologia all’Università di Hartford.

Attualmente, Brian Perri è un chirurgo esperto in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative ed è inoltre attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Brian Perri ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti nel 2013 a Los Angeles ad un party di amici. Tra i due è scattata subito la scintilla, tanto che hanno convolato a nozze qualche mese dopo. Il matrimonio tra Brian Perri ed Elisabetta Canalis è stato organizzato in Sardegna, ad Alghero, nella città d’origine di lei, nel 2014. Dalla loro fortunata unione è nata, il 29 settembre 2015, Skyler Eva, nome scelto proprio da Brian.

Brian Perri è un apprezzato e famoso chirurgo noto per essere il marito di Elisabetta Canalis, con la quale è felicemente sposato dal 2014.

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi?

Stando a quanto riportato dalla rivista Oggi, sembra che tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri ci sia aria di crisi. Il presunto motivo? Lei si sentirebbe sola: tra il nuovo lavoro a Tv8 e i tanti impegni lavorativi di lui, ci sarebbe poco spazio per la vita di coppia. A gettare acqua sul fuoco ci hanno pensato i diretti interessati.

In particolare lui, noto chirurgo americano, nel giorno del 43esimo compleanno della sua dolce metà ha pubblicato un romantico scatto con la didascalia: “Tanti auguri amore mio!“. La conduttrice di Vite da Copertina ha poi ripostato la foto sul proprio profilo Instagram seguito da quasi 3 milioni di persone. Insomma, per la coppia (che si è sposata nel 2014 ed ha una figlia di 5 anni, Skyler Eva) nessuna crisi in vista.

Perri, 10 anni più grande della moglie, ha conosciuto la showgirl italiana nel 2013 e tra loro è nato subito un grande amore. Lei viveva negli States da poco, il grande amore con Vieri era finito da tempo e anche la relazione con George Clooney e stava valutando se tornare o meno in Italia. Ad una festa ha conosciuto questo medico di origine italiana, così serio, concreto e diverso dai precedenti fidanzati, e subito hanno fatto sul serio. Hanno provato a mettere su famiglia immediatamente, ma nel 2014 Elisabetta Canalis ha avuto un aborto spontaneo. Brian è stato fondamentale nel non farle perdere la speranza, i due si sono sposati qualche mese più tardi e a settembre del 2015 è nata Skyler.

Pulsante per tornare all'inizio