Gossip e TV

Brian Perri, chi è il ricco e noto chirurgo, marito di Elisabetta Canalis

Brian Perri è nato l’11 dicembre del 1967 a  Pittsburgh, Stati Unii. Diventato famoso per il marito della bellissima show girl Elisabetta Canalis. Brian è un famoso chirurgo americano specializzato in chirurgia, più precisamente in chirurgia ricostruttiva complessa per i tumori e per le malattie degenerative. Lavora al centro ortopedico Cedars-Sinai ed è uno dei migliori nel suo campo.

Il percorso di studi del Perri è molto qualificato, infatti si diploma al’Alleghney College e si successivamente si laurea i n Medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Non finisce qui, però, infatti continua a studiare conseguendo un Master in neurologia all’Università di Hartford. Non si sa molto di lui perché, al contrario della moglie, preferisce tenere la sua vita privata per sé.

La vita privata di Brian Perri

Brian ed Elisabetta si sono conosciuti a Los Angeles nel 2013, ad un party di amici. Tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da quel momento non sono più lasciati e hanno deciso a distanza di un solo anno di pronunciare il fatidico sì. Hanno scelto Alghero, città di origine di lei, come cornice al loro giorno perfetto. La coppia, nel 2013, ha dato alla luce la loro unica figlia, la piccola Skyler Eva.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

Adv
Adv
Back to top button