Gossip e TV

Brian Perri, il noto chirurgo e marito di Elisabetta Canalis

E’ uno degli uomini più invidiati d’Italia. Ha superato Francesco Coco, Bobo Vieri, insomma i migliori non solo bomber ma playboy italiani. Dal 2014 Brian Perri è infatti il felice marito della bellissima ex velina e showgirl Elisabetta Canalis. La sarda ormai da anni vive a Los Angeles, ed è proprio nella città californiana che i due si sono conosciuti. Precisamente nel 2013, durante un party al quale entrambi erano stati invitati.

Inutile dire che il loro è stato un colpo di fulmine, infatti da quel momento i due non si sono più lasciati, iniziando una convivenza che è sfociata nel matrimonio, celebrato appunto il 14 Settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna. Testimone di nozze, l’amica e collega, ai tempi, inseparabile, di Elisabetta, Maddalena Corvaglia. Il 29 Settembre 2015 la coppia accoglie con gioia la nascita della loro bambina, Skyler Eva.

Brian Perri: la sua carriera illustre

Ovviamente Brian Perri non si limita ad essere il marito della famosa showgirl italiana. Nato l’11 Dicembre 1967, l’uomo è un rinomato chirurgo, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Non solo, ha anche un Master in Neurologia. Attualmente, oltre ad avere un suo centro privato nel centro di L.A., lavora anche per il Centro Ortopedico del celebre Cedars-Sinai.

Il chirurgo risulta essere piuttosto conosciuto in patria, dove ha anche avuto molteplici pubblicazioni su riviste specializzate del settore. Nonostante il cognome possa trarre in inganno, Perri non ha origini italiane. Elisabetta pare aver trovato, dopo tante tribolazioni e relazioni illustri, una tra tutte quella celebre e paparazzatissima con George Clooney, la sua anima gemella. Al riguardo l’ex velina ha infatti dichiarato: “Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Twitter

Instagram

Adv
Adv
Adv
Back to top button