Bridgerton 2: stop alle riprese causa Covid, mini-focolaio esploso sul set

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Bridgerton 2, ha dovuto bloccare le riprese della seconda stagione. La causa è il Covid. Sospese fino a data da destinarsi le riprese della seconda stagione quindi, per via di un mini-focolaio esploso sul set, in Inghilterra. In questi mesi colpita dalla variante Delta del Visrus.

Bridgerton, vittima di un mini-focolaio che ha portato Netflix a chiudere il set e a mettere il cast e la troupe in isolamento fino a data da destinarsi. Nel corso delle riprese della seconda stagione che vedremo, salvo altri imprevisti, alla fine di quest’anno, è stato, infatti, riscontrato un caso di positività nella giornata del 15 luglio, e un altro ancora il giorno dopo: cosa che ha portato Netflix e Shondaland a interrompere il lavoro senza dare informazioni su chi abbia contratto il virus.

La produzione della seconda stagione è iniziata nel marzo scorso in Inghilterra. Il protocollo sul set è sempre stato rigidissimo, ed è anche per questo che c’è tanta perplessità su come abbia fatto il virus ad insinuarsi. Il primo a dare la notizia del mini-focolaio è stato Deadline Hollywood, che ha parlato di un individuo ancora positivo e in isolamento. Bisognerà chiaramente aspettare per capire come si svilupperà il tutto.

Bridgerton, serie che ha spopolato in tutto il mondo, si gode nel frattempo il successo della prima stagione. Agli Emmy Awards 2021 ha ottenuto ben 12 candidature. Protagonista della seconda stagione è Jonathan Bailey, che interpreta Anthony, il fratello di Daphne, Phoebe Dynevor, protagonista indiscussa insieme a  Regé-Jean Page, della prima amatissima stagione.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan