MetroNerd

Bridgerton 2: tutti i segreti della serie tv targata Netlfix

È da poco uscita la seconda stagione dell’amata serie Bridgerton. Le famiglie dell’alta classe londinese dell’800 stanno facendo sognare il pubblico da casa.

Netflix svela i segreti di Bridgerton 2

Amore, scandalo, amici e famiglia. Sono queste le parole chiave della serie Netflix Bridgerton che torna con una nuova stagione inaspettata. I costumi, le scenografie e le avventure dei personaggi hanno sorpreso per la seconda volta consecutiva il pubblico che continua ad incantarsi sulla bellezza dei colori e sulle stravaganze dei personaggi.

Molto spesso ci si domanda come la serie sia stata costruita. Ci si domanda come sia stato costruire le scene di ballo o occuparsi del trucco e parrucco. Netflix, a tali quesiti, ci è venuto incontro e ha condiviso una featurette dal dietro le quinte della seconda stagione della serie tv statunitense.

A descrivere le elaborate scene di ballo è lo showrunner Chris Van Dusen che spiega quali sono gli elementi coinvolti nella creazione di queste sequenze. Parlerà della coreografia e dei costumi, e svelerà anche il duro lavoro delle cover in chiave pop del quartetto d’archi.

Bridgerton è la serie tv Netflix uscita nel 2020 che ha scatenato gli utenti della piattaforma digitale. Chris Van Dusen è il creatore e Shonda Rhimes la produttrice. La storia è basata sui romanzi di Julia Quinn: 8 libri ognuno dei quali racconta le avventure di un membro della famiglia Bridgerton.

La storia è ambientata in un’utopia età della reggenza inglese. La prima stagione si è soffermata sulle avventure di Daphne interpretata da Phoebe Dynevor, la figlia maggiore della famiglia. La seconda stagione invece vedrà coinvolto nella ricerca dell’amore il figlio maggiore Anthony, che vedrà l’evoluzione graduale di un’intensa relazione con Miss. Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, personaggio aggiuntivo rispetto ai libri.

Rebecca-Asia Spadon

Seguii su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Adv

Related Articles

Back to top button