Nel mese del Pride arriva un coming out da una star di Bridgerton! L’attrice che interpreta Cressida ha, infatti, dichiarato di essere innamorata di una donna in un post Instagram.
Bridgerton, l’attrice Jessica Madsen che interpreta Cressida fa coming out
L’attrice interpreta Cressida Cowper in Bridgerton ha fatto coming out. Jessica Madsen ha dichiarato di essere innamorata di una donna. Nella serie targata Shonda Rhimes, Cressida Cowper è la viziata figlia di Lady Cowper che cerca di trovarle marito. Nella prima stagione della serie compete con il diamante dalla stagione Daphne Bridgerton. Jessica Madsen, classe 1992, è nata a Londra e cresciuta a Surrey. L’attrice, che nella nuova stagione di Bridgerton è amica di Eloise Bridgerton, ha fatto coming out tramite un post sul suo profilo personale Instagram:
“Sono innamorata di una donna e lo dico ad alta voce e ne vado molto fiera!”.
Scrive Madsen nel post dopo aver condiviso alcune opere d’arte che celebrano la comunità lgbtq+. Potrebbe quindi essere un indizio che farebbe pensare a una relazione omosessuale nelle prossime stagioni? Un desiderio che accontenterebbe i fan della fortunata serie Netflix. L’attrice, che probabilmente non si aspettava tanto affetto, ha commentato:
”Wow, grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi”.
A commentare anche i colleghi di Bridgerton, fra cui Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Jonathan Bailey (iAnthony Bridgerton), Hannah Dodd, (Francesca Bridgerton) .
Seguici su Google News