La star della terza stagione di Bridgerton, Nicola Coughlan, ha anticipato che la storia d’amore al centro nella nuova serie sarà romantica e piccante come sempre. Bridgerton è basata sull’omonima serie di romanzi di Julia Quinn e segue la vita sentimentale di un diverso membro della grande famiglia Bridgerton in ogni stagione. Questa stagione si concentrerà su Colin (Luke Newton) e sulla sua storia d’amore con la migliore amica della sorella (e giornalista segreta di gossip) Penelope Featherington (Coughlan).

Bridgerton: Nicola Coughlan sottolinea che la prossima stagione sarà piccante come sempre

bridgerton 3

ET ha recentemente intervistato la Coughlan per parlare della terza stagione di Bridgerton. L’attrice ha raccontato che lei e Newton erano nervosi all’idea di girare le loro scene romantiche perché erano diventati amici durante le riprese delle prime due stagioni e adesso si avrebbero “dovuto baciare il mio amico”. Tuttavia, promette che uno dei loro baci in particolare è “un bacio piccante”, nonostante il fatto che le riprese di questi momenti li abbiano fatti ridere dietro le quinte. Leggete la sua dichiarazione completa qui sotto:

Io e Luke abbiamo letto i libri all’inizio della prima stagione e ci ha fatto ridere. Pensavamo: “Immagina se dovessimo baciarci e fare questo”. Poi è arrivata la terza stagione e ci siamo detti: “Oh Dio”, e poi abbiamo pensato: “È un mio amico. Devo baciare il mio amico. E non puoi fingere di baciare qualcuno, devi baciarlo davvero. È una cosa piccante. Molte delle cose dei libri che i fan si aspettano sono state inserite nella serie.” Poi sottolinea: “Oh, mio Dio, c’è stato un giorno in cui dovevamo fare una scena romantica, molto romantica e ben scritta. E ci siamo pisciati addosso dalle risate, perché bastava guardarsi negli occhi per dire: “Oh Dio”.

Perché la storia d’amore tra Penelope e Colin arriva adesso?

Finora la serie Bridgerton ha seguito le linee guida dei romanzi originali per quanto riguarda le coppie presenti in ogni stagione. Tuttavia, la storia d’amore di Penelope e Colin ha luogo nel libro 4, Romancing Mister Bridgerton. Questo significa che la serie salterà An Offer from a Gentleman, che segue la storia d’amore di Benedict Bridgerton (Luke Thompson).

Le ragioni di questo cambiamento sono probabilmente molteplici. Il primo è che la relazione tra Penelope e Colin ha già avuto due stagioni per svilupparsi, dato che entrambe le star fanno parte del cast di Bridgerton dalla prima stagione. Gli showrunner potrebbero aver temuto che Coughlan e Newton volessero abbandonare la serie prima che arrivasse il momento di mettere in scena la loro storia d’amore, che era già sbocciata in tempi un po’ più rapidi rispetto ai romanzi.

Inoltre, Bridgerton non ha ancora presentato l’interesse amoroso del terzo libro, Miss Sophie Beckett. Resta da vedere se verrà inclusa in qualche modo nella terza stagione. Tuttavia, concentrandosi sulla storia di Penelope e Colin, lo show avrà il tempo di continuare a sviluppare il personaggio di Benedict insieme alla loro storia d’amore e di prepararlo a entrare pienamente sotto i riflettori.

Seguici su Google News