Cinema

Brigitte Bardot mette in vendita la sua residenza estiva

E di questi giorni la notizia che la casa di proprietà di Brigitte Bardot sia in vendita. La casa nel villaggio medievale di Cabris, a circa 30 minuti di auto da Cannes. Un rifugio in cima alla collina oggi rinnovato, che conta ben 11 camere da letto, suddivise tra una casa principale e alloggi per gli ospiti in stalle riconvertite, che ora è in vendita al prezzo di 5,9 milioni di dollari.

La meravigliosa villa di Brigitte Bardot a Cabris

Elegante, sensuale, inconfondibile Brigitte Bardot, conosciuta da tutti come un vero mito. Ha avuto quattro mariti e un figlio, 47 film, una carriera da modella, attrice e cantante. Proprio dopo il divorzio dal suo primo marito, lo sceneggiatore Roger Vadim la Bardot decide di acquistare una proprietà dallo stile romantico e da un interior design che stabilisce un nuovo punto di riferimento per le proprietà di questo stile. Questa pittoresca casa si trova nella città di campagna di Cabris. Un borgo medievale nella campagna che circonda sia Cannes che Antibes. Il villaggio ha ottimi collegamenti stradali con le città vicine e si trova a 20-30 minuti di auto dalla spiaggia.

Questa proprietà di Brigitte Bardot è oggi in vendita, ed è composta da due eleganti edifici. La principale chiamata “bastide” con 7 camere da letto, il nome è dato dalle storiche case provenzali che si trovano nel sud della Francia. Il secondo edificio è una guest house con 4 camere da letto. Entrando in questa bella casa notiamo per la prima volta gli eleganti soffitti alti e le delicate cornici. L’imponente ingresso evoca la presenza con la sua grande scalinata. Ci sono diverse sale di ricevimento nella zona giorno. Come un soggiorno, un salotto, una cucina a pianta aperta e una zona pranzo formale. L’intera villa è stata progettata con grandi finestre che inondano la casa di luce del giorno. La luce naturale solleva l’atmosfera intima a una presenza ariosa.

Gli splendidi giardini e giardini paesaggistici completano la villa e aggiungono un ulteriore elemento di grandezza. Il parco comprende giardini curati e oltre 80 ulivi e cipressi maturi. Inoltre, c’è un vigneto privato. Naturalmente, questa imponente villa ha una grande piscina a sfioro, un centro benessere e una pool house. C’è una grande terrazza solarium con alberi provenzali. C’è un ambiente magico mentre vaghi per l’antica proprietà. Le affascinanti caratteristiche originali conservano l’atmosfera magica della villa. I comfort attuali assicurano che questa villa competerà con le dimore moderne. Per finire, questa proprietà ha una cantina, un posto auto coperto e un ascensore. La casa è sicura e protetta con sicurezza all’avanguardia. Dotato di aria condizionata e allarme.

Se siete interessati ad acquistarla fatevi avanti!

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Back to top button