Cinema
Trending

In vendita adesso la casa set del film Basic Instinct

Non solo Basic Instinct, questa casa è la prediletta di molti altri registi. Proprio qui, infatti, hanno girato anche diverse scene della serie tv di successo Big Little Lies. L’abitazione si trova a Carmel by the Sea e costa 29 milioni di dollari: una dimora meravigliosa che ha già catturato l’interesse di molti compratori.

La casa delle iconiche scene del film Basic Instinct

La spaziosa e lussuosa abitazione è conosciuta per essere il set di una delle pellicole con più incassi della storia del cinema: Basic Instinct. Il film che ha consacrato Michael Douglas e Sharon Stone, i due protagonisti della pellicola, è stato girato proprio qui, in questo rifugio sull’Oceano.
Si trova a Carmel by the Sea, località marittima della California, e potrebbe sembrare familiare poiché è diventata il set di molte altre produzioni.

Ed oggi arriva sul mercato, per la modica cifra di 29 milioni di dollari. E la proprietà, nonostante sia da poco sul mercato, è già una delle più desiderate della costa affacciata sul Pacifico, proprio per via del suo passato. Recentemente ha anche subito dettagliate ristrutturazioni, che ne hanno aumentato il valore e il prestigio. L’abitazione consiste in 1100 metri quadri di interni, con nove bagni, cinque camere da letto, dodici caminetti e due ampie cucine. Ma le stanze non finiscono qui: ha anche una biblioteca a due piani, una palestra, una sauna. E’ inoltre circondata da pareti in vetro che offrono molta luce e una vista pazzesca sull’oceano e sul giardino.

Più che giardino in realtà è un vero e proprio parco con un intero ettaro di terreno abitato da alberi e piante tropicali. Questa vegetazione regala privacy e cela una piscina, una spa, una vasca idromassaggio con vista panoramica. Insomma un paradiso privato che non manca di niente.

Beatrice D’Uffizi

Seguici su Instagram

Back to top button