Gossip e Tv

Brigitte Nielsen, ex moglie di Sylvester Stallone: “Era terribile a letto”

Tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone hanno formato una delle coppie più famose di Hollywood: il pubblico era impazzito alla notizia del loro amore.

Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone, erano bellissimi, ricchi, avevano successo e talento, erano sulle copertine dei tabloid di gossip più importanti e la loro presenza era richiestissima agli eventi mondani. Tuttavia, l’attrice ha rivelato imbarazzanti dettagli che hanno minato la reputazione della leggenda del cinema d’azione, colui che ha interpretato personaggi leggendari come Rocky e Rambo.

Nielsen sperava di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo nel 1985. A soli 22 anni all’epoca, contattò coraggiosamente Stallone, 17 anni più di lei, inviandogli una foto promozionale di se stessa insieme a un biglietto direttamente alla porta del suo hotel a Manhattan.

‘Il mio nome è Brigitte Nielsen’, si legge nel messaggio Entertainment Weekly . ‘Mi piacerebbe davvero conoscerti. Ecco il mio numero. ‘

Stallone si è subito incuriosito ed è andato a trovare Nielsen la sera stessa. I due si sono diretti all’altare poco dopo, nel dicembre 1985, e hanno continuato a recitare Rocky IV e Cobra. Eppure, solo 19 mesi dopo, Stallone ha chiesto il divorzio.

Brigitte Nielsen e “l’orrendo” matrimonio con Stallone

Sylvester Stallone, 75 anni, e Brigitte Nielsen, 58 anni, hanno lavorato insieme in “Rocky 4”, nel film “Cobra” e recentemente in “Creed II”. I due si fidanzarono nel 1985 e dopo appena nove mesi decisero di celebrare il matrimonio. Dopo circa due anni di nozze decisero di separarsi e durante il loro divorzio non mancarono le polemiche

Brigitte Nielsen si è pentita di aver sposato Sylvester Stallone e ha sempre dichiarato che l’attore è stato un marito terribile, inoltre l’attrice ha svelato dettagli imbarazzanti riguardo la loro vita coniugale…

Durante un recente reality, una versione tedesca dell’Isola dei Famosi,  Brigitte Nielsen ha parlato del suo matrimonio con Stallone e ha dichiarato:

“IL GIORNO DOPO IN CUI CI SIAMO SPOSATI ERA DIVENTATO UN UOMO COMPLETAMENTE DIVERSO. ERO COME LA SUA AUTO. QUESTO PERIODO DELLA MIA VITA È STATO ORRIBILE”.

Brigitte Nielsen: “Stallone non riusciva a soddisfarmi a letto”. Ecco le scioccanti parole della Nielsen:

STALLONE ERA TERRIBILE A LETTO. L’USO CONTINUO DI STEROIDI SU DI LUI AVEVANO UNO SFORTUNATO EFFETTO, NON RIUSCIVA A SODDISFARMI. ERA COME UN CONIGLIO”.

Insomma, dopo un matrimonio infelice, un divorzio ricco di polemiche e le rivelazioni di Brigitte Nielsen, i rapporti con Sylvester Stallone sembrano essersi interrotti tanto che durante la Premiere a New York di Creed II, i due attori non si sono nemmeno guardati.

Il più grande malinteso mentre ero con Sylvester era il fatto che tutti pensassero che lo avessi sposato a causa dei soldi’, ha detto Nielsen su Oprah: Dove sono adesso? , come riportato da Huffpost . ‘Non capivano che mi pregava di sposarmi. Lui implorato IO!’

Anche se la modella danese ha affermato di essere riluttante a precipitarsi al matrimonio, Nielsen ha superato i suoi dubbi in parte a causa dell’immagine di Stallone.

Back to top button