Moda

Britney Spears annuncia: ”sarà Donatella Versace a disegnare il mio abito da sposa”

La cantante Britney Spears posta su Instagram una serie di scatti mentre indossa un vestito rosa di veli e annuncia, in seguito, che sarà Donatella Versace a disegnare l’abito delle sue nozze.

Britney Spears, Donatella Versace disegnerà il suo abito da sposa

La popstar Britney Spears annuncia tramite i suoi profili social che sarà Donatella Versace a disegnare l’abito con cui convolerà a nozze. La cantante, tramite un post su Instagram, pubblica una foto; qui Britney Spears appare con indosso un abito rosa in veli. Tuttavia, precisa:

No, questo non è il mio abito da sposa! Donatella Versace lo sta realizzando per me in questo momento. Buonanotte gente!”.

Il fidanzamento ufficiale di Britney Spears era stato annunciato a settembre, anche quest’ultimo tramite social, con due post pubblicati contemporaneamente dalla stessa cantante e dal suo fidanzato, Sam Asghari.

Non è la prima volta che la celebre popstar parla di matrimonio. Aveva accennato alle nozze anche il mese scorso tramite TikTok; qui, aveva chiesto consigli ai suoi fan chiedendo anche suggerimenti a quest’ultimi sui luoghi in cui lei e il suo fidanzato, Sam Asghari, avrebbero dovuto sposarsi. Fra le location più gettonate per il tanto atteso e fatidico sì compaiono l’Italia, la Grecia e l’Australia.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button