Sport

Brock Lesnar: perché parteciperà alla Royal Rumble?

Nonostante sia il World Heavyweight Champion Brock Lesnar parteciperà alla Royal Rumble di quest’anno. Perché The Beast parteciperà alla rissa reale se detiene già l’alloro massimo di Raw? scopritelo in questo special di MMI Wrestling.

Brock Lesnar: l’annuncio shock a Raw

Sicuramente qualcosa di inaspettato per i fans – Fonte: Fox Sports

L’ultima puntata Raw si è aperta con un annuncio shock da parte di Brock Lesnar e Paul Heyman; The Advocate, in mancanza di competizione nello show rosso, ha regalato ai fans il primo momento shockante del 2020: Lesnar parteciperà alla Rumble entrando con il numero 1. Essendo The Beast il World Heavyweight Champion normalmente dovrebbe difendere il suo titolo al pay per view invece di partecipare all’iconico match. Come mai questa decisione da parte del team creativo della WWE? a nostro avviso questa scelta creerà uno scenario molto interessante.

Brock Lesnar eleverà una Superstar di Raw

Drew McIntyre
McIntyre potrebbe giovare della partecipazione alla Rumble di Lesnar – Fonte: WWE.com

Uno scenario plausibile riguardante la Royal Rumble vede Brock Lesnar e il wrestler che entrerà con il numero 2 dominare la rissa reale per poi affrontarsi per la vittoria finale del match. Con l’Elimination Chamber che potrebbe assegnare una title shot per l’Universal Champion di Wyatt è verosimile che a vincere la Rumble sarà un atleta di Raw. Chiunque vincerà la Rumble eliminando per ultimo Lesnar diverrà un contendente legittimo per il titolo detenuto dalla bestia.

Chi sarà costui? uno dei nomi papabili è Drew McIntyre che sta effettuando lentamente un turn face. Lo scozzese ha la stazza e il carisma per essere un degno avversario di Lesnar vista anche la faida fra Kevin Owens e Seth Rollins che è appena iniziata. Un altro scenario vede Lesnar vincerà la rissa reale eliminando per ultimo la Superstar entrata con il numero 2 e scegliere quest’ultimo come suo avversario per Wrestlemania.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button