Brooklyn Nine-Nine: i produttori stanno sviluppando una nuova Comedy

Sembra che i produttori di Brooklyn Nine-Nine stiano sviluppando una nuova Comedy con l’attore Craig Robinson. Ma scopriamo tutti i dettagli!

Sembrerebbe che l’attore Craig Robinson abbia avuto un incontro con i produttori della serie B99, Dan Goor e Luke Del Tredici, serie alla quale ha preso parte interpretando l’iconico Doug Judy. L’incontro si sarebbe svolto per la preparazione di una nuova serie Comedy per NBC intitolato Killing It.

Sebbene questa nuova serie, fino ad ora, è solo un proggetto, i due produttori stanno già allargando i loro orizzonti per quanto riguarda il cast. Infatti, Robinson non è il solo ad aver parlato con i due produttori. Sembrerebbe infatti che Goor e Del Tredici abbiano già preso contatti con volti noti per quanto riguarda le serie Comedy.

Secondo The Hollywood Reporter, la commedia si concentrerà sul personaggio di Robinson e sul suo viaggio alla ricerca del sogno americano mentre naviga nel capitalismo, nella classe e, a quanto pare, negli enormi serpenti.

La serie sarà prodotta da NBC dove viene già mandata Brooklyn Nine-Nine. Robinson e il suo manager, Mark Schulman, saranno anche produttori esecutivi dello spettacolo. I due in precedenza hanno collaborato alle commedie sfortunate Ghosted e Mr. Robinson.

Se la sceneggiatura della serie verrà approvata dai dirigenti della NBC, le riprese della serie partiranno immediatamente senza il bisogno di girare prima un pilot da approvare. Inoltre la serie verrà lanciata sulla piattaforma streaming gratuita creata proprio da NBC: Peacock. In questo modo tutti avranno la possibilità di guardare la serie.

Al momento queste sono tutte le informazioni rese note, attendiamo impazientemente nuovi dettagli sulla serie.

Seguici su
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per irmanere sempre aggiornato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA