Sport

Brooks Koepka infortunato: salterà il The Players Championship

Brooks Koepka salterà il The Players Championship, il torneo che si giocherà al TPC Sawgrass dall’11 marzo al 14 marzo. L’ex numero 1 al Mondo dopo un 2020 senza vittorie aveva cominciato il 2021 in modo positivo: esempi lampanti sono il 1° posto al Phoenix Open e la 2° posizione al WGC-Concession.

Brooks Koepka si fa male al ginocchio, c’è il sostituto

Il golfista americano dopo essersi fermato a causa del ginocchio sinistro, ora dovrà fare i conti con un infortunio al ginocchio destro. Aumenta quindi la preoccupazione per le prossime, importantissime, partecipazioni a diversi tornei: in primis il The Masters in programma a metà aprile.

Gli accertamenti medici saranno effettuati nelle prossime ore e non si conosce l’entità dell’infortunio di Koepka, ciò che resta certo è la sua assenza dal The Players, considerato il “quinto Major” data la sua importanza. Il suo posto verrà preso dal giocatore Anirban Lahiri, golfista indiano attualmente n.452 del World Golf Ranking che ha mancato il taglio all’ultimo Arnold Palmer Invitational, avendo però raggiunto il 39° posto al Puerto Rico Open di fine febbraio.

Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook

Back to top button