Era il 1997 quando Demi Moore in “Soldato Jane“, film Cult di Ridley Scott, con un gesto “rivoluzionario” per una donna, si radeva i capelli a zero, di fronte allo specchio. Era il 1997. Ancora una volta e dopo più di 20 anni, le prodezze di Bruce Willis and family dettano le regole e fanno tendenza.
Il taglio alla soldato Jane di Bruce Willis
Ora la famiglia Willis riunita per la quarantena, fa parlare di se e lo fa con un video dove papà Bruce Willis, da provetto parrucchiere, taglia a zero i capelli della figlia, Tallulah Belle. La ragazza ha preferito al suo vecchio taglio corto (stile Demi Moore in “Ghost“), un nuovo cortissimo taglio, che si ispira stavolta a quello di Demi in “Soldato Jane“. La superstar hollywoodiana, Bruce Willis, nata in una base militare americana in Germania, si è improvvisato parrucchiere. Visto che l’emergenza coronavirus costringe tutti ad occuparsi della propria beauty in completa autonomia. Per la felicità della figlia Tallulah Belle, il babbo hair-stylist ha ottenuto un pieno di consensi, ed il successo del video che spopola in rete, ne è la conferma!
Demi Moore icona di stile
Demi Moore, nelle foto postate su Instagram appare bellissima anche in quarantena. I look dell’attrice, ora 57 enne, ispirano sempre non solo i molti suoi fan ma adesso anche i suoi figli. Nonostante ora sfoggi dei meravigliosi e lunghissimi capelli corvini, tutti la ricordano per le audaci capigliature nei suoi film anni ’90. Nel 1991, durante la sua seconda gravidanza, posò nuda per la rivista Vanity Fair con il pancione di nove mesi. Questa immagine è rimasta impressa nella memoria di tutti e ancora oggi le sue scelte in fatto di modo restano attuali e seguitissime.
Seguici su: