Questo periodo così diverso e difficile per tutto il mondo, sta cambiando molto equilibri e sistemi di vita a cui eravamo abituati. Questi cambiamenti si sono verificati anche all’interno dei nuclei familiari. Lo si apprende in maniera evidente vedendo quello che sta accadendo a molte coppie di Vip. Ex coniugi, riuniti accidentalmente da questo virus che ha sconvolto l’intero pianeta Terra. Nonostante ciò, in molti si son chiesti perché la star di Hollywood, Bruce Willis, non passi la quarantena con l’attuale moglie e con le sue due figlie. Che l’attore abbia preferito tornare dalla sua ex, la bellissima Demi Moore?

Le foto di Bruce Willis e Demi Moore

Su Instagram sono apparse le foto di Demi Moore e Bruce Willis in quarantena insieme con le loro tre figlie, i cani e gli altri parenti. Le foto hanno fatto il giro del mondo. Infatti a distanza di 20 anni dal loro divorzio, una delle coppie più ammirate e amate di Hollywood, sì è ritrovata a vivere insieme. Le foto hanno dimostrato che i due ex sarebbero in ottimi rapporti. Ma non è passato inosservato il fatto che l’attuale moglie dell’attore, Emma Heming, sia rimasta da sola a Los Angeles con le loro due figlie.

Bruce Willis con l'ex moglie Demi Moore ph. credit: Web
Bruce Willis con l’ex moglie Demi Moore ph. credit: Web

La rivelazione della figlia di Bruce Willis

Per svelare questo dilemma è intervenuta la 28 enne figlia di Bruce e Demi, Scout. La ragazza ha spiegato la vicenda nel corso di un podcast, svelando il perche l’attuale moglie dell’attore Emma Heming Willis, sia rimasta a Los Angeles ed invece Bruce, Demi e le loro figlie sono in Idaho, nella casa dove Scout è cresciuta. La spiegazione, ha detto la 28enne, è semplice: la sorellastra più piccola si è ferita con un ago mentre si trovava in un parco a Los Angeles. La bimba quindi è dovuta andare in ospedale. Bruce Willis e gli altri membri della famiglia intanto si erano recati in Idaho, ed era previsto che anche Emma e le bambine li raggiungessero. Poi il sistema dei collegamenti negli Usa «è impazzito» con il blocco dei voli,

«così la mia matrigna è rimasta a Los Angeles con le mie sorelline”.

Demi Moore con i tre figli avuti da Bruce Willis ph. credit: Web
Demi Moore con i tre figli avuti da Bruce Willis ph. credit: Web

È per questo motivo che Emma Heming ha deciso di restare in California, per attendere i risultati delle analisi. Scout ha poi raccontato cosa si prova a stare per così tanti giorni insieme ai suoi genitori, che hanno divorziato 20 anni fa.

«È davvero molto divertente avere entrambi i miei genitori nella stessa casa dove ci hanno cresciuto».

Demi Mooore con i tre figli avuti da Bruce Willis ph. credit: Web
Demi Mooore con i tre figli avuti da Bruce Willis ph. credit: Web

Per lei e le sorelle è stato «molto carino» crescere in una piccola cittadina, piuttosto che in una metropoli caotica come Los Angeles.

La reazione di Emma

L’ attuale moglie del simbolo del cinema action americano, Emma, non si è fatta cogliere impreparata, ed ha agito sfoderando un atteggiamento estremamente sereno. In fondo molte sarebbero state gelose, anche per via del fascino intramontabile di Bruce Willis, uno dei volti più riconoscibili di Hollywood,  col suo sguardo intenso ed il sorriso smozzicato. Invece Emma è rimasta in contatto con le tre figlie acquisite via social media. Su Instagram ha anche  commentato il Post in cui tutti, Demi Moore, compresa indossano pigiami a righe bianchi e verdi scrivendo: 

“Non molti sono in grado di indossare quel colore. Avete un bell’aspetto, squadra!”

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA