Bruna Pirelli, chi è la moglie di Gigi Finizio: “Lei è la mia casa”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Bruna Pirelli è la moglie del celebre cantante Gigi Finizio e, a differenza del marito, ha sempre vissuto la sua vita privata stando lontana dalle luci dei riflettori. Lo stesso Gigi Finizio ha però svelato alcuni retroscena sul suo appassionato legame con la moglie, madre dei suoi due figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla loro storia d’amore.

Bruna Pirelli non è nota al grande pubblico ma di lei ha parlato più volte suo marito, il cantante Gigi Finizio. “È una donna che ti suggerisce tante cose con la giusta attenzione, parla poco ma trasmette molto con gli occhi. È la casa, è la famiglia“, ha dichiarato a Vieni da Me il cantante parlando di sua moglie. Non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata Bruna Pirelli né sono note informazioni sulla sua carriera e sul suo percorso di studi. La moglie del cantante ha sempre condotto la sua vita privata nel massimo riserbo.

Bruna Pirelli: la vita privata

Bruna Pirelli e Luigi Finizio sono convolati a nozze nel 1987 e la loro storia è stata senza dubbio longeva e importante. A Vieni da Me il cantante ha confessato scherzosamente: “Siamo forse l’unica coppia salva. E’ difficile, molto difficile, sopportare”. I due hanno avuto due figli (Melania e Danilo), ma hanno sempre condotto la loro vita con semplicità e discrezione e infatti non sono note molte informazioni sul loro conto. Bruna Pirelli abita a Napoli con la sua famiglia, e non è dato sapere a quanto ammonti il suo patrimonio.

La moglie del cantante non sembra possedere canali social ma suo marito Gigi non perde occasione per postare alcune loro romantiche foto insieme e per dedicarle tutto il suo amore.

Gigi Finizio ha parlato dell’amore con la moglie Bruna Pirelli«E’ una donna che ti suggerisce tante cose con la giusta attenzione, parla poco ma trasmette molto con gli occhi. E’ la casa, è la famiglia». Una storia che va avanti da tanto tempo: «32 anni di matrimonio quest’anno, forse l’unica coppia salva. E’ difficile, molto difficile, sopportare (ride, ndr)». Poi sul ritorno sulle scene: «Mancavo da un po’ di tempo, ho fatto una pausa voluta: ho fatto un viaggio introspettivo per non saturare quello che era il mercato del live e per incontrare un team diverso che collaborasse e crescesse insieme a me». Gigi Finizio ha poi concluso: «La gente pensa un sacco di cose. E’ stato pesante fermarsi volutamente: io vivo per i live, incontro la gente. Mi sono rinchiuso nella sala di pre-produzione: ho resettato tutto, ho fatto il disco a Siena»

«La musica mi ha salvato la vita», ha evidenziato Gigi Finizio, che ha ripercorso la sua adolescenza: «Sono nato in un quartiere molto popolare di Napoli, ho vissuto una vita tra il sacro e il profano. La mia famiglia voleva fortemente che io studiassi e che diventassi maestro di musica al Conservatorio, io ho dirottato in maniera semplice: negli anni Ottanta una mia canzone ha funzionato, mi accorsi che stava cominciando a funzionare qualcosa. Ho bruciato un po’ la mia gioventù, mi attirava la musica e dedicavo il mio tempo alla composizione: mi sono penalizzato come bambino, ma sono cresciuto con persone più grandi di me. Ero già cresciuto, cantavo e scrivevo l’amore: ero il vecchio più giovane d’Italia». Poi su Nino D’Angelo«Ero autore di tante canzoni che davo ai giovani, Nino era un artista tra le voci nuove e mio padre collaborò al suo primo album. E’ una bella storia, è cresciuto e si è sposato a casa mia».