Gossip e Tv

Bruno e Ludovico, la storia dei fratelli riuniti da “C’è posta per te”

Nel nuovo appuntamento con il talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin  in onda oggi pomeriggio nell’ormai consueto spazio alle storie di C’è posta per te saranno protagonisti Bruno e Ludovico i due fratelli che la scorsa settimana abbiamo visto nel programma di Maria De Filippi.

È Bruno a chiamare C’è posta per te per ritrovare Ludovico, suo fratello, più grande di lui di sei anni. I due fratelli non si parlano da dieci anni. Bruno afferma che i rapporti tra i due si sono interrotti dopo una brutta lite a causa dell’eredità. Bruno si sarebbe arrabbiato con suo fratello Ludovico per aver venduto la casa dove erano cresciuti e che chiamavano “la casa del fuoco”, che Ludovico aveva ricevuto in eredità. Bruno avrebbe voluto essere avvisato dal fratello dell’intenzione di vendere l’abitazione per avere la possibilità comprare quella casa, a cui era particolarmente legato.

Bruno e Ludovico, oggi protagonisti a “Verissimo” nell’angolo dedicato a “C’è posta per te”

Secondo il racconto di Bruno, la discussione con Ludovico per questo motivo un giorno si è fatta molto accesa, sono volate parole grosse, e da quel momento Ludovico ha smesso di parlare con lui. Bruno afferma anche di essere comunque molto legato al fratello e di non essersi mai dimenticato, in questi anni, di tutto l’aiuto che ha ricevuto da lui.

“Mio fratello per tanti anni mi ha difeso dalle botte di nostro padre, lui per me è stato come un padre, mi ha protetto e guidato tutta la vita”,

afferma Maria De Filippi, raccontando la storia.

“Non dimentico quello che hai fatto per me, ricordo la prima giacca che mi hai comprato, quando avevo freddo mi ha sempre coperto, quando avevo fame mi hai sempre spezzato il pane per darmelo. Mi hai sempre protetto anche da papà… Se sono qui è perché mi manchi”,

afferma commosso Bruno all’apertura della busta, guardando Ludovico, commosso anche lui.

Nello studio di Maria De Filippi i due fratelli hanno avuto modo di riabbracciarsi, lasciando da parte ogni rancore. A Verissimo racconteranno l’emozione di quell’abbraccio e parleranno del loro legame, rimasto molto forte persino negli anni in cui non si sono parlati.

Seguici su Instagram

Back to top button