Considerando i numeri da record del suo The Romantic Tour, che ha già registrato il tutto esaurito nella maggior parte delle date già programmate, una cosa appare chiarissima: Bruno Mars ci era mancato. Come i fan italiani hanno sperimentato sulla propria pelle, i concerti del 14 e del 15 luglio allo Stadio San Siro di Milano sono stati tra i primi ad andare sold out, con migliaia di biglietti evaporati nel giro di una manciata di minuti.
Ticketmaster e Live Nation hanno rivelato che la tournée avrebve segnato, con i suoi 2,1 milioni di unità, il record assoluto di tour con il maggior numero di biglietti venduti in un singolo giorno. Gli estimatori della popstar rimasti a bocca asciutta, però, non devono demordere: c’è ancora qualche possibilità di assicurarsi un posto in una delle arene selezionate da Mars.
Le ultime possibilità per assistere ai live di Bruno Mars in Europa
Ad essere rimasti invenduti, naturalmente, sono i biglietti dal costo più elevato. Di seguito, tutte le (ultime) chance.
- Parigi (18 giugno): disponibili su Ticketmaster biglietti Platinum, con prezzi compresi tra 360 e 380 euro.
- Berlino (26 giugno): ci sono ancora biglietti Platinum; per quanto riguarda la cifra, si va da 329,43 euro fino a 685,50 euro, a seconda del settore e della disponibilità residua.
- Berlino, (28 giugno): restano disponibili pacchetti box da 10 persone a 7.250 euro e da 20 persone a 14.500 euro. In entrambi i casi, il costo equivale a circa 725 euro a biglietto, per un’esperienza esclusiva e riservata.
- Berlino (29 giugno): in questa data, i biglietti vanno da 231,75 euro a 349,43 euro.
- Amsterdam (4 luglio): ancora disponibili biglietti a partire da 329,43 euro.
- Londra (18 luglio): biglietti acquistabili da 357,05 sterline (circa 411 euro).
- Londra (19 luglio): prezzi che partono da 393,90 sterline (circa 454 euro).
- Londra (22 e 24 luglio): biglietti a partire da 314 sterline (circa 362 euro).
Federica Checchia





