Basket

Buducnost-Trento, EuroCup basket: programma e diretta tv

Dopo aver assistito alla sfida che ha visto impegnata la prima delle italiane (Umana Reyer Venezia) in questa seconda coppa europea dedicata alla pallacanestro del Vecchio Continente, è tempo per la “chiamata alle armi” sportive anche per Aquile Trento che sarà di scena in Montenegro contro i padroni di casa odierni di Buducnost. Il cammino dei trentini in questo Girone B dell’EuroCup di basket 2022 è fortemente negativo, ma la vittoria messa a referto nello scorso turno (unica fin qui in questo raggruppamento) potrebbe aver sbloccato la Dolomiti Energia. Ecco, quindi, le ultime e la diretta tv di Buducnost-Trento valevole per la settima giornata della competizione continentale che lo scorso anno fu alzata dalla Virtus Segafredo Bologna.

Buducnost-Trento, EuroCup basket: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

Buducnost-Trento, EuroCup basket: programma e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Aquila Basket Trento)

Una vittoria, quella ottenuta in casa contro Gran Canaria nell’ultimo turno di EuroCup di basket, che potrebbe aver stappato la formazione di Trento che è chiamata, adesso, alla continuità nei risultati europei. Di fronte alla Aquile, che hanno messo insieme una vittoria e cinque sconfitte, si pareranno i montenegrini di Buducnost, attuale seconda forza del Girone B: i balcanici hanno messo a referto, fin qui, quattro affermazioni e due ko.

Diretta tv

Buducnost-Trento, sfida valevole per la settima giornata dell’EuroCup di basket, andrà in onda, in streaming, sull’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere all’evento anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi in diretta la partita sul loro bouquet. Appuntamento alle ore 19:30 per la palla a due in terra montenegrina.

(Credit foto – pagina Facebook Aquila Basket Trento)

Seguici su Google News

Back to top button