Bufera in casa Inter! Icardi non è più il capitano

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Clamoroso a Milano, sponda nerazzurra. Mauro Icardi è stato delegittimato, la fascia di capitano passa a Samir Handanovic.

Questo il tweet della società, in tarda mattinata

L’intera vicenda ha del clamoroso se pensiamo che domani l’Inter dovrà giocare i sedicesimi di finale di Europa League in una importante e difficile trasferta a Vienna. Partita che Icardi molto probabilmente vedrà dalla tribuna (o da casa). L’argentino infatti, stando al tweet di Fabrizio Biasin, non sarà neppure convocato per la trasferta europea. L’ufficialità dovrebbe arrivare in giornata.

Ad aggiungere benzina sul fuoco sono altre due vicende social: la prima è l’uscita della sorella di Icardi che sui propri profili social attacca la moglie-procuratrice Wanda Nara:


“Una morte annunciata! Io so di chi è la colpa”

Inter, Brozovic si schiera!

La seconda sono i 3 ”like” di Marcelo Brozovic a post relativi alla vicenda Icardi: una foto di Bleacher Report Football su Instagram, una foto di Sky Sport e una di una pagina interista, sempre su Instagram. Tutto ciò fa capire che ad Appiano il clima è tutto tranne che sereno.

Proprio ad Appiano si sono incontrati stamattina tutti i membri della dirigenza al completo, presenti Marotta, Ausilio e Gandini. Secondo quanto filtra dall’ambiente, la decisione è stata presa di comune accordo tra società ed allenatore.

Quella della società è sicuramente una forte presa di posizione, rimangono però molto discutibili tempi e modi in cui la vicenda Icardi-Wanda-rinnovo è stata gestita. Ad oggi l’ipotesi di un Icardi via dall’Inter in estate è più che probabile, i rapporti con allenatore e società sembrano essere ai minimi storici.

I tifosi sui social sono abbastanza spaccati. C’è chi si schiera a favore di Icardi e condanna la scelta societaria e chi, al contrario, è contento di questo pugno duro da parte di Marotta &Co.

Voi da che parte state?