Gossip e TV

Bufera su Amedeo Goria al Gf Vip, si leva le mutande nel letto con Ainett ed è caos

Bufera intorno al giornalista sportivo Amedeo Goria, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo battutine e palpeggiamenti ai danni della venezuelana Ainett StephensGoria, nella tarda serata di ieri, ha compiuto un gesto che ha indignato il webGoria e la Stephens dividono il letto matrimoniale e ieri, prima di coricarsi, mentre Ainett si intratteneva con Carmen Russo per un’ultima chiacchierata prima della notte, Amedeo si è infilato sotto le coperte e, per infilarsi il pigiama, si è tolto le mutande.

Un gesto criticatissimo che ha letteralmente infiammato il popolo del web. L’atteggiamento di Goria non piace e già dal suo ingresso, quando ha dichiarato di essere single nonostante abbia una giovanissima compagna, Vera Miales. Un discorso che è sembrato voler mettere in chiaro da subito che non avrebbe escluso in nessun modo un eventuale avvicinamento per la sua passione più grande: le donne.

A fare storcere il naso è il suo comportamento con Ainett Stephens. In particolare, l’uomo – che condivide il letto con la trentanovenne – avrebbe “allungato le mani” durante la notte. O almeno, questo è ciò che Stephens ha lasciato intendere a Francesca Cipriani.

Ad acuire il fastidio di chi già chiede la sua squalifica, un video circolato in queste ore. Nella breve clip, ci sono Ainett Stephens e Amedeo Goria a letto. La modella sta aiutando Carmen Russo a slacciare il vestito, intanto si nota come il giornalista si tolga gli slip, rimanendo con addosso solo la maglietta. Molto probabilmente, il suo intento era quello di cambiarsi, sfuggendo all’occhio indiscreto delle telecamere. 

“Indifendibile, lo schifo più totale…io con uno così il letto non lo dividerei mai da moglie o compagna, figuriamoci da concorrente”“Il solito viscido…”, “Lo devono buttare fuori, che schifo, uomo vomitevole”, “Che schifo, vergognatevi”, questi parte dei centinaia di migliaia di commenti contro l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

La figlia del giornalista, l’ex gieffina Guenda Goria, ex concorrente insieme alla Ruta della scorda edizione del Gf Vip, è intervenuta nella bufera mediatica che ha coinvolto il padre, difendendolo:

“Dov’è lo scandalo?” e ancora: “Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Lui si diverte ed è simpaticissimo”, ha scritto Guenda.

Come verrà affrontata la questione da autori e conduttori? Signorini, nel corso della seconda puntata del reality, ha messo in chiaro non solo che ci sarà più indulgenza verso i concorrenti, ma ha anche accusato il web di una sorta di ipocrisia nel condannare atteggiamenti che ci accomunano tutti.

Adv
Adv
Back to top button