Gossip e Tv

Amedeo Goria, chi è la sua giovane fidanzata Vera Miales: “31 anni di differenza”

Chi è Vera Miales, la nuova fidanzata di Amedeo Goria? Il giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta ha ritrovato l’amore come raccontato sulle pagine del settimanale Nuovo grazie a Vera Miales, modella e influencer originaria della Moldavia. Lei ha 36 anni, lui 76: ci sono trentuno anni di differenza ma stando a quanto raccontato da Goria, il rapporto sotto le coperte andrebbe a gonfie vele. Vera Miales, nata in Moldavia nel 1984 è la nuova fidanzata di Amedeo Goria. Nota influencer e modella, sulla sua vita e la sua famiglia non si hanno molto notizie. Fisico longilineo, sorriso ammaliante e occhi e capelli scuri, è la nuova fidanzata del giornalista sportivo Amedeo Goria, col quale è diviso trentuno anni di differenza ma questo non sembra rappresentare un ostacolo.

Nell’intervista rilasciata al settimanale NuovoAmedeo Goria ha parlato della grande attrazione che nutre per la sua fidanzata. Ha confidato candidamente che la passione non manca di certo: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità“. Goria ha spiegato che quando vede una donna da cui si sente attratto, avverte “l’impulso di conquistarla e sedurla”. Ciò lo farebbe sentire felice.

“Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”. Infine, Goria avrebbe messo in chiaro con la sua compagna di non poterle assicurare la sua fedeltà: “Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!”. Ritiene che in amore si possano trovare “altre forme di complicità” e si aspetta che Vera Miales lo accetti così com’è.

Back to top button